Appcoiner, guadagni 15$ al giorno per valutare App

romys

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2019
4
9
Miglior risposta
0
Sto provando da qualche mese il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito americano che si occupa del test di varie applicazioni in fase beta, quindi non ancora disponibili negli store ufficiali.
Non serve sapere l'inglese per usarlo, ma sapere qualcosa non è male, si possono fare al massimo 4 valutazioni al giorno, pagate da un minimo di 3$ a un massimo di 10$ a scelta e la valutazione è davvero semplice, bisogna solo utilizzare l'applicazione per un determinato tempo (minuti) e valutarla dando vari voti per varie categorie.
I pagamenti avvengono tramite Paypal o bonifico a vostra scelta.


L'iscrizione al programma ha un costo di 27$ da pagare solo 1 volta solo in italia, mentre all'estero costa quasi il doppio, questo per l'esigenza della piattaforma di ottenere valutatori italiani.
Io per ora ho già guadagnato circa 225€ nei primi 20 giorni di utilizzo, allego foto fatta al mio conto Paypal con i pagamenti ricevuti.

e9elhh.jpg

COME SI INIZIA:
BASTA CLIKKARE SUL LINK SOPRA ARANCIONE APPCOINER
POI DOVE RICHIESTO INSERISCI NOME E EMAIL CLIKKA PER PROCEDERE E ALLA PAGINA SEGUENTE SCORRI FINO IN FONDO A ACTIVE ACCOUNT E ACCEDI ALLA PAGINA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO. UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO SARAI GIÀ ABILITATO AD INIZIARE IL LAVORO PER TESTARE APP E RICEVERE IL TUO COMPENSO QUOTIDIANAMENTE.
 
1558776348797.png

In che senso "scrivi una opinione dell'app sul tuo sito di recensioni appcoiner" ?
 
Ciao. Funziona così.. Una volta registrato puoi accedere al database di centinaia app paganti. Scegli un app da scaricare e testare poi scrivi una breve recensione di come ti è sembrata l app può essere anche negativa. Una volta approvato la recensione riceverai il tuo compenso.. Invece se vuoi guadagnare anche molto di più quando scegli un app ti viene creato un permalink cioè un Link personale se metti quel link in un tuo sito o pagina o blog guadagni fino a 10 dollari ogni qual volta qualcuno scarica e installa l app dal tuo link
 
10 dollari per ogni download mi sembra veramente eccessivo, forse intendi per ogni persona che acquista l'app?
 
Ci sono app gratuite e a pagamento. Se qualcuno scarica un app gratuita guadagni pochi dollari. Invece se viene scaricata un app a pagamento si I guadagni sono fino a 10 dollari
 
Ciao R romys , ho visualizzato il seguente link(1) per verificare quello che dicevi ed ad una prima impressione potrebbe sembrare un buon compromesso. Purtroppo, andando avanti nella lettura si evincono alcune verità abbastanza scomode: innanzitutto non si viene pagati per scrivere delle semplici recensioni, ma si viene pagati per pubblicarle sul proprio sito per pubblicizzare l app in questione (si viene quindi pagati non in base alla qualità della recensione ma in base al traffico generato); inoltre, App Coiner non offre nessun tipo di traffico perciò si dovrà avere una buona base di partenza in materia di traffico per fare in modo di avere parecchi downloads dell app. In sostanza: bisogna creare un proprio sito internet (blog) dove pubblicare le proprie recensioni ed in qualche modo pubblicizzarlo, ricevendo una quantità di soldi pari a quanti download l app ha ricevuto da parte tua. Diciamo che è abbastanza complicato e non facile come l hai fatto apparire. D'altro canto, hai 60 giorni di tempo per ricevere i soldi pagati per l'accesso ad App Coiner indietro (ma io non ci farei affidamento).
(1):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!