Sygherfild

Nuovo utente
Autore del topic
Redattore
6 Settembre 2018
22
23
0
Dopo una serie interminabile di indiscrezioni,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha finalmente annunciato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Data la situazione di pandemia globale si pensava ad un ritardo dell’uscita, così non è stato. Questo annuncio manda in pensione iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, infatti non più disponibili sullo store ufficiale di Apple. Passiamo all’analisi del prodotto.

Il prodotto “economico” di Apple avrà un prezzo partenza di 499 euro, nella versione con 64gb di memoria integrata, per poi raggiungere i 549 euro e 669 euro, rispettivamente per le versioni 128gb e 256gb. L’ iPhone SE monterà un processore di ultima generazione (A13 Bionic), lo stesso che abbiamo ritrovato in...
Leggi il resto...

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao1992

Nuovo utente
17 Maggio 2020
6
3
0
Fantastico! Credo che quando il mio iPhone si romperà mi orienterò su questo! Perché pagare troppo per i materiali quando a livelli di funzionamento è lo stesso?

Ioboh6969

Nuovo utente
27 Dicembre 2016
5
18
0
Provato! Ottimo per gli appassionati dei "vecchi" iPhone (A me personalmente il design a tutto schermo della gamma X in poi non convince a pieno).
Fotocamera (e non solo) che non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi :emoji_clap:

miwk

Nuovo utente
21 Marzo 2012
6
28
0
Rapporto qualità prezzo discretamente positivo, ottima manovra da parte di Apple.