[AppLike] Guadagno Passivo!

GunZ

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2008
129
11
Miglior risposta
0
Benvenuti nella mia Discussione. Oggi vi mostrero' come guadagnare piu' di 30€ al giorno non facendo nulla.
Questo metodo funziona e continuera' a funzionare finche il provider non fermera' il servizio.
Se non sei in grado di seguire delle istruzioni, per favore chiudi la discussione immediatamente.

Prova :
image.png
image.png
image.png


Ecco il metodo!

IMPORTANTE!
Utilizzare il proprio smarphone o tablet.
Passo 1: Aprire il vostro browser favorito Android.
Passo 2: Scrivete manualmente questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"https ://r.applike.info /s/ 58db86702e472 "
Passo 3: Scaricate sul vostro dispositivo e installate l app per poi registrarvi con Gmail o Facebook.
Passo 4: Scaricate quest app che vi lascia il cellulare acceso (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) nome app " Stay Alive "
Passo 5: Andate sull app scaricata dove scaricherete l app che vi da piu punti, e potete lasciare il telefono o tablet quanto vi pare in quanto non si spegnere e guadagnera punti in automatico.
Passo 6:Inviate il vostro ref-link ad un tuo amico e riceverai subito 2555 mCoin , piu quello che lui riesce a fare in una giornata!

2-png.21250
2-png.21250
3-png.21251
4-png.21252
 
Se avete qualche dubbio o problema mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo Skype.
Ringrazio per chi si e registrato , avete ricevuto i seguenti mCoin?
 
Quindi basterebbe lasciare il telefono acceso e l'app ti paga semplicemente per questo?
 
Non é chiaro il funzionamento del servizio. Mi aggrego alla domanda di Uthopia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Quindi basterebbe lasciare il telefono acceso e l'app ti paga semplicemente per questo?
Esatto una volta aperto il gioco puoi lasciarlo acceso e non giocarci, ogni tot di minuti ricevi dei punti mCoin.
Che puoi ritirare con PayPal da 30 cent 50 cent arriva fino a 20 euro di pagamento!
 
Potresti dirmi quanti minuti corrispondono a tot euro?