Guida Aprire le porte del Router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Funziona con alice 7 Mega e inferiori

Foto Modem:

2ezo1p5.jpg


Come aprire le porte del Router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

In questa guida vi insegnero come aprire le porte del router Alice Gate 2 Plus wi-fi.

1° passo:

Digitare al posto di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(su Firefox o Ie o qualcos'altro) 192.168.1.1

Ora vi ritrovate con la pagina del VOSTRO MODEM ALICE!

2° Passo:

In alto a sinistra c'e scritto Collegamento Lan sotto c'e un pulsante con scritto: CONFIGURA cliccateci.
Immagine:

9k3qjl.jpg


3° passo:

Ora siete arrivati nella pagina dove potete aprire le porte in basso a destra c'e scritto AGGIUNGI cliccateci.
Immagine:
n5s9si.jpg

4° passo:

Ora dove c'e la porta publica dovete mettere la porta del programma ad esempio (1256) e lo stesso dove c'e scritto PORTA LOCALE, dopo di che andate sotto e c'e scritto protocollo e li dovete mettere il protocollo TCP/UDP.
Immagine:

jrybrb.jpg

5° Passo:

Dopo di tutto in basso a Sinistra c'e scritto conferma cliccateci! Dopo tutto voi andate avanti in alto al centro c'e scritto REGISTRA MODIFICHE cliccateci e cosi quando andate ad aprire il programma diciamo ad esempio EMULE le freccette saranno verdi! e non piu gialle!

Guida creata da me!
Chiedo a chi vuole publicarla in un altro forum di mettere la fonte e il creatore!

Spero nel rilievo!

:ciao:​
 
Ultima modifica:
E Da cambiare questa guida ormai vecchia ... se vai sul sito 192.168.1.1 vedi che hanno modificato ... Vai su Lan poi si va su configura lan e nn cè + aggiungi
 
aiuto ragazzi non mi fa piu fare niente il mio pc clico su configura e nn fa vogflio scaricare na cosa
e nn fa cosa devo fare...
 
a me funziona ancora Vorhzo comunque il modem e questo:
2ezo1p5.jpg

Edit:
Lo so io ho quello però ho il wirlless ed ho Alice Home TV
Ma xk quando vado sul sito mi esce Alice Gate VoIP ??


Edit2:

Visto che su LAN nn fà nnt sono andato su Port Mapping ed escono queste cose posso servire?? semplicemente l'ultima riga.

2q00u1v.jpg
 
Ultima modifica:
Ma non hai ALICE 7 MEGA hai Alice Home TV che e diverso il pannello ora nellla schermata dove sei ora te basta che metti il tuo ip e poi metti le due porte e poi attiva
 
scusa nn ho capito dovè che devo mettere le porte e il mio ip?
dico nelle 3 tabelle
 
e dove sta scritto selezioanre da un elenco che faccio?

cmq nn me li fà mettere i numeri u.U
 
ho fatto ma nnt .. u.U

cmq cm faccio a sapere l'ip del mio pc?k cè ne sn 2
 
nnt nn sn riuscito a sbloccare le porte u.U Solito sfigato sono u.U
 
Vorzho per sapere l'ip del tuo pc fai doppio click su connessione alla rete locale lan in alto clicca supporto e vedi "Indirizzo ip", ciao!