In sviluppo Arda Truck Simulator v0.1 Alpha

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0

In questi giorni mi sto dando da fare, quando il tempo me lo permette, per sviluppare una GameMode che ritrae il celebre gioco "Euro Truck Simulator".
SBLXcQs.png

La GM, da come si può evincere dal titolo, è ancora in fase Alpha. Ho iniziato da poco a svilupparla e per adesso presenta solo il sistema di registrazione e qualcosina.

Il tutto è gestito da un database mysql per garantire velocità e minimizzare i lag:
40V99S5.png


dK0866o.png
Per il momento sto lavorando al tutorial, ma presto mi dedicherò a tutto il resto come i vari posti di carico/scarico , stazioni di benzina, etc..
j0JJPsL.png


iq1lPZu.png


tYARv3t.png

Nella prima screen è presente il sistema di fatica: si tratta di una semplice Progress bar che diminuisce di 1 unità ogni 3 min (solo in caso ci trovassimo sul nostro Camion)
Una volta raggiunte le 20 unità, l'autista inizierà a sentire i primi sintomi della stanchezza. Addormentandosi completamente non appena la bar arriva a 0 :emoji_relieved:

Ogni consegna sarà pagata a seconda del carico trasportato e in caso ci fossero danni al veicolo, ci saranno penalità sulla somma di denaro spettata.

E' ancora tutto in fase embrionale, posterò aggiornamenti quotidiani su questo topic (sperando sempre che forze maggiori non mi costringano ad abbandonare il tutto).
Il nome della GM è provvisorio, non appena me ne verrà in mente uno migliore lo cambierò.
Sono ben accetti critiche e consigli :bye:


Ringrazio @#KiK che mi sta sviluppando una UCP allegata.


UPDATE 15/08/14 23:56

Inserito il Box per le info del veicolo.
cambio.gif

Update 18/08/14 19:35
Aggiunto Map Base by @#KiK.
Il tutorial è in lavorazione.
8gx0H1I.jpg

Update 20/08/14 14:06
Sistema traghetti completato. Ora è possibile spostarsi per la mappa tramite l'apposita nave.
Per il momento i porti sono soltanto 2, presto verrà aggiunta una tabella al database in modo che si possono gestire a proprio piacimento.
JpaqomU.png

2yPlFB2.png
 
Ultima modifica:
Update 18/08/14 19:35
Aggiunto Map Base Tutorial
 
Update 17/08/14 17:18
Stiamo procedendo a piccoli passi, anche perchè il tempo a disposizione non è dei migliori.
Il tutorial, come il sistema di traghetti, è quasi completo.
E' stata aggiornata la screenshot del box info veicolo con una Gif! Abbiamo deciso di sostituire il conteggio dei km con le informazioni sul cambio.
cambio.gif
 
@Ardaenus sembra un ottimo progetto, niente da ridire , finalmente vedo degli utenti che iniziano a fare qualcosa per gta visto che sono un grande appassionato di gta samp e ci gioco da tantissimi anni.

Complimenti 7/10 per gli script anche se vorrei vedere più screen

Riguardo alla parte grafica dell HQ li do un voto pessimo visto che e uscita malissimo da quello che ho visto nello screen
 
@Ardaenus sembra un ottimo progetto, niente da ridire , finalmente vedo degli utenti che iniziano a fare qualcosa per gta visto che sono un grande appassionato di gta samp e ci gioco da tantissimi anni.

Complimenti 7/10 per gli script anche se vorrei vedere più screen

Riguardo alla parte grafica dell HQ li do un voto pessimo visto che e uscita malissimo da quello che ho visto nello screen
bhè mi dispiace che non ti piaccia, avevo creato da 0 con tutto il mio cuore, visto che mappo da 4 anni ;)


Stiamo procedendo bene GENTE :leggi: :vecchio:
 
--Update 20/08/14 14:05--
Tutte le informazioni sono nel topic.
 
bhè mi dispiace che non ti piaccia, avevo creato da 0 con tutto il mio cuore, visto che mappo da 4 anni ;)


Stiamo procedendo bene GENTE :leggi: :vecchio:


a la mappa lai fatta tu pensavo l'avesse fatta Ardaenus.

Puoi mappare da anni ma non credo centra niente con l'esperienza.

Ps non potete dire che questa mappa e ottima visto metà HQ finisce sotto la montagna.
Voto 3/10 la prossima volta cerca di farla in un piano piatto se non riesci a sistemarla su una montagna, a dimenticavo cercate di sistemare dei cancelli ve lo consiglio
 
Non so se è già nella tabella di marcia, ma consiglio di mettere le multe automatiche. :emoji_slight_smile:
 
Non so se è già nella tabella di marcia, ma consiglio di mettere le multe automatiche. :emoji_slight_smile:
Si, in programma c'è da mettere l'autovelox.
Ovviamente per ogni multa presa verranno scalati soldi a fine contratto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Al momento siamo in pausa, il lavoro riprenderà la settimana prossima.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Update:
Il tempo, come avevo previsto, scarseggia.
Riprenderò lo sviluppo nella seconda settimana di settembre.
 
Epico!

Ma ci sono novita' a riguardo?

- - - Aggiornato - - -

EPICO!

MA CI SONO NOVITA' A RIGUARDO?

- - - Aggiornato - - -

EPICO!

MA CI SONO NOVITA' A RIGUARDO?

- - - Aggiornato - - -

EPICO!

MA CI SONO NOVITA' A RIGUARDO?

- - - Aggiornato - - -

EPICO!

MA CI SONO NOVITA' A RIGUARDO?