Ciao a tutti , vi spiego in parole povere quello che sto sviluppando e cosa mi servirebbe:
io ed un amico abbiamo creato un portale per un'azienda che emette bolle e fatture.
fino a qui è tutto ok, nel senso che funziona tutto, ma un ex dipendete che aveva le credenziali è riuscito a modificare delle password e dei lavori .
La mia idea è quella di fare un account per ogni dipendente che però abbia permessi diversi .
Qualcuno sa indicarmi come devo muovermi in modo da avere un admin che può gestire, modificare o eliminare i dati. ed invece gli agli utenti dovrebbero solamente poter inserire o stampare file.
grazie
io ed un amico abbiamo creato un portale per un'azienda che emette bolle e fatture.
fino a qui è tutto ok, nel senso che funziona tutto, ma un ex dipendete che aveva le credenziali è riuscito a modificare delle password e dei lavori .
La mia idea è quella di fare un account per ogni dipendente che però abbia permessi diversi .
Qualcuno sa indicarmi come devo muovermi in modo da avere un admin che può gestire, modificare o eliminare i dati. ed invece gli agli utenti dovrebbero solamente poter inserire o stampare file.
grazie