Aree riservate ai concorsi pubblici di vario tipo

tommasoconsoliagira

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2017
5
18
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto cercando un po in giro vari gruppi o forum che tengano informati al 100% di tutto quello che succede o che cambia per quanto riguarda i concorsi pubblici quali carabinieri, polizia ecc ecc. Mi chiedevo se su Sciax ci fossero gia' questi tipi di forum e se fossero abbastanza informati sugli argomenti da me cercati. Spero di ricevere risposta al piu' presto, grazie anticipatamente.
 
Sposto in off-topic, la sezione presentazioni serve solo per presentarsi.
In ogni caso penso che su Sciax2 non inseriremo una sezione del genere, perché va troppo al di fuori delle tematiche che trattiamo, ma se c’è qualcuno che ne sa di più, sarà felice di risponderti.
 
Va bene la ringrazio per la risposta. Spero che chi ne sappia di piu' possa rispondermi in merito. Anche perche' ci sono molte persone come me 'ignoranti' in materia che cercano aiuto in vari siti random, perche' non ne' esistono veri e propri che ne parlano specificatamente, se non le pubbliche amministrazioni.
 
Ciao, io seguo molto il mondo in questione. Se ti interessa puoi contattarmi in privato. Comunque ci sono dei forum specializzati in merito con migliaia di iscritti, non so se posso mettere link esterni ma penso si trovino abbastanza facilmente.
In bocca al lupo, saluti