Thread obsoleto ArmorCopier [BUKKIT PLUGIN]

ProfessorWeb

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
137
30
Miglior risposta
0
Salve! Quest'oggi voglio presentarvi un plugin fatto da me molto tempo fa, ma che ci tenevo a presentarvi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il link e di seguito la descrizione che potete trovare anche sul sito:

Cos'è Armor Copier?
ArmorCopier è un plugin che ti permette di copiare il colore, gli incantesimi, il nome e la descrizione da un pezzo di armatura a un altro.
Comando/Permesso
/armor armorcopier.main
/armor copy armorcopier.copy
/armor dye armorcopier.dye
/armor paste armorcopier.paste
/armor transform armorcopier.transform
Sotto comandi/Descrizione
/armor copy/paste color Copia/incolla il colore da/a un pezzo di armatura.
/armor copy/paste enchants Copia/incolla gli incantesimi da/a un pezzo di armatura.
/armor copy/paste lore Copia/incolla la descrizione da/a un pezzo di armatura.
/armor copy/paste name Copia/incolla il nome da/a un pezzo di armatura.
/armor dye 0-255 0-255 0-255 Modifica il colore di un pezzo di armatura in pelle.
/armor transform armortype (Lower case, Example: diamond_boots or d_boots) Trasforma un pezzo di armatura in un altro tipo. Es. i gambali in diamante possono essere trasformati in gambali di pelle oppure in un qualsiasi altro pezzo di armatura

Vi preannuncio che l'ho fatto tempo fa e non l'ho rivisitato. Di recente lo stavo aggiornando, ma vista la scarsa, se non nulla, partecipazione dal forum, ho preferito cancellare il tutto.
Spero che questa versione, abbastanza grezza e con qualche errore grammaticale in inglese ,(xD) possa essere di vostro gradimento. Fatemi sapere se riscontrate errori e taggatemi, così vi aiuterò ^-^