Problema Aspire 5020, driver wi-fi e batteria

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Buongiorno, come dal titolo
ho formattato questo pc, creando un backup dei driver con Drivermax,
ma è servito a ben poco ! Ora quando utilizzo programmi per trovare i driver automaticamente,
mi trovano risultati per la scheda wifi ma una volta installati la scheda non trova mai le reti.
Tuttavia la batteria funzionava prima della formattazione, ora il pc non si accende senza il cavo.
un aiutino ?
 
Buongiorno, come dal titolo
ho formattato questo pc, creando un backup dei driver con Drivermax,
ma è servito a ben poco ! Ora quando utilizzo programmi per trovare i driver automaticamente,
mi trovano risultati per la scheda wifi ma una volta installati la scheda non trova mai le reti.
Tuttavia la batteria funzionava prima della formattazione, ora il pc non si accende senza il cavo.
un aiutino ?

la batteria non centra :emoji_relieved: è semplicemente scarica.
Per quanto riguarda il wi-fi scarica driver easy esegui una scan e successivamente scarica i driver (ti consiglio di cercarli su internet , dato che l'app ha un limite di velocità imposto in download)
 
Ultima modifica:
la batteria non centra :emoji_relieved: è semplicemente scarica.
Per quanto riguarda il wi-fi scarica driver easy esegui una scan e successivamente scarica i driver (ti consiglio di cercarli su internet , dato che l'app ha un limite di velocità imposto in download)

TBH, non ti pare una risposta un tantino scontata ?
per la miseria, non credi che il pc l'abbia fatto caricare per bene e fatto qualche verifica prima di postare questo topic ? ...
L'ho lasciato alimentato solo con la batteria dura 5/10 min e si spegne, quando lo metto in carica raggiunge il 10% poi scatta direttamente a 99%.
Prima della formattazione, reggeva tranquillamente.

Per i driver so come scaricarli ma se vado sul sito dell'acer e scarico i driver dall'apposito form per il model 5020, o che li scarico da driver easy, ... indovina!? non funzionano !
Ti chiedo scusa se appaio antipatico, impertinente o quant'altro.
Ti ringrazio ad ogni modo !