Roleplay Athene City 1.5

Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Annuncio che a breve verrà postato il pacchetto aggiornato quindi con i file della 0.3e e con alcuni bugfix.

OT: 101 Commenti e 8046 visite wow 1 anno fà nemmeno mi aspettavo più di 100 visite. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Apri la cartella "pawno" -> apri il programma pawno.exe -> Clicca su Open (bottone con l'immagine di una cartella in alto a sinistra) -> fai doppio click sul file atcrp.pwn e ti si aprirà, infine ti basterà cliccare sul bottone con l'immagine di una freccia blu in alto per compilare e, se non ci saranno errori (dovrà quindi comparire solo la scritta "Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase" allora verrà automaticamente creato anche il file .amx
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

@Banana23 mi da un errore che faccio?
Dipende, se sono errori del tipo "symbol is never used:" oppure "loose indentation" allora lascia stare, prova comunque a vedere se si è generato il file .amx; se non si è creato copia e incolla gli errori che ti vengono mostrati...
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Mi da questo errore "Script[gamemodes/atcrp.amx]: Run time error 19 : "File or function is not found" Number of vehicle models: 0" come lo risolvo mi aiutate per piacere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Mi da questo errore "Script[gamemodes/atcrp.amx]: Run time error 19 : "File or function is not found" Number of vehicle models: 0" come lo risolvo mi aiutate per piacere
Non è presente il file atcrp.amx, hai lo stesso problema di mondo123, leggi i messaggi che ho scritto sopra...
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Nella gamemode me lo porta atcrp.amx perchè non se lo chiama questo voglio capire
Spiegati meglio che non ho capito quello che hai scritto O.o
Hai anche il file .amx? Se ce l'hai allora prova a vedere che sia nella cartella corretta.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Apri pawno e di conseguenza apri la gamemode. Premi F5 ed il gioco è fatto.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

lollone12
io sono alla versione di samp 0.3x e quanto apro il cancello si apre in un modo strano come faccio?ti prego contattami in skype sn :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

lollone12
io sono alla versione di samp 0.3x e quanto apro il cancello si apre in un modo strano come faccio?ti prego contattami in skype sn :censurato:

Apri un thread nella sezione assistenza tecnica ^^
E' praticamente inutile postare qui, anche perché non dipende di certo dalla gamemode.
PS: censuro skype, l'assistenza va data solo tramite il forum ;)
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

lollone12
io sono alla versione di samp 0.3x e quanto apro il cancello si apre in un modo strano come faccio?ti prego contattami in skype sn :censurato:
Aggiungi i parametri che sono stati aggiunti di default nel MoveObject di SA-MP. Se non sai risolvere questo ti sconsiglio proprio questa gamemode.