Atlantis World - Roleplay

Rebbo23

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2011
212
31
Miglior risposta
0

logo-3.png


Nome del Server:
Atlantis World Roleplay

Descrizione:
Atlantis World Role-Play è il server Role-Play italiano per eccellenza. E' il server con più esperienza in Italia. Dopo più di 8 anni di esistenza accompagnato da un numero notevole di miglioramenti anno per anno, è ormai diventato un server di riferimento per quanto riguarda il Roleplay italiano, sia a livello di qualità che di quantità. Il vero punto di forza di questo server è nel proseguire andando avanti e superando qualsiasi ostacolo ed è proprio questo tipo di abilità che ha portato Atlantis qui dov'è ora. Il successo del server è dovuto anche grazie alla professionalità ed eleganza dello staff. che ha nel modo di porsi verso gli utenti e soprattutto è un server che ascolta l'utenza su qualsiasi problema esso sia. Riassumendo il tutto Atlantis è una grande community che dopo tante difficoltà continua a vivere e soprattutto ogni anno più forte di prima.

Atlantis World detiene il record di 320 utenti online.
Record registrato il 19/04/2020.
Ha un utenza media 250 utenti.


Come posso accedere al server?
Per accedere al server bisogna superare un questionario a risposta multipla prima della creazione dell'account sul sito, e uno successivamente, a risposta aperta, dopo aver confermato l'email.

Questo sistema di white-list è necessario per mantenere alto il livello di Role-Play che andrete a trovare all'interno del server, se sei nuovo nel mondo del RP ti basterà leggere il regolamento, le guide e guardare i video creati dagli altri utenti, sulla sezione dedicata all'interno del forum di gioco, potete trovare quest'ultimo digitando "Atlantis World Roleplay" sul vostro motore di ricerca.

Orario:
24/7

Screenshot:

Toolkit veicoli aperti.
1585043906318.png


Crea la tua azienda!
tradecenter.jpg


Sistema pedaggi da e per Los Santos
k6PyPSw.png




Sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Discord:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tipo di Server:
RolePlay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vinnythebest
E giusto ieri 361 Utenti online.. Un grande traguardo per SA:MP Italia!

"361 utenti online.
Passata quasi una settimana da quando abbiamo aperto, complice la quarantena, stiamo avendo un grande successo in termini di utenza. Il record è stato di 361 utenti online, numeri che nel 2020, con un gioco così vecchio, fanno impressione nella scena italiana."

94700887_2650490598519888_8218446704312057856_o.jpg