Thread obsoleto Attivatori di Windows 10 e Microsoft Office

Rosssiiii42

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2019
3
4
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_slight_smile:
fino ad adesso non ho mai riscontrato grandi problemi con gli attivatori, fortunatamente sul mio fisso è andato tutto abbastanza liscio tranne per il fatto che di tanto in tanto,dopo diversi mesi ho dovuto rieseguire l'attivatore ;

Tuttavia usando lo stesso attivatore che ho sempre usato non riesco più ad attivare ne Windows 10 e ne Microsoft office sul mio pc portatile.

Infatti, attualmente sul mio fisso quando avvio office esce questa scritta: , ma basta cliccare su chiudi per continuare ad usare regolarmente il programma, mentre quando appariva sulla stessa versione di office installata sul mio portatile se cliccavo chiudi mi si chiudeva il programma !

Attualmente mi esce un messaggio di errore quando provo ad usare l'attivatore che ho sempre usato fin'ora con tutti i windows e continua il sistema operativo a non essere attivo :emoji_slight_frown:

l'attivatore usato per windows 10 sul mio fisso è: KMSpico v10.2.0 (USATO PER ATTIVARE WIN)
 
Ecco cosa vedo dai vari tools:

Nella parte di testo che non si legge c'è scritto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi ho usato anche quest'altro:

ma niente

Ho provato ad attivarlo esenguendo il file .bat con il testo indicato in questa discussione : Guida - Come attivare Windows 10 Pro senza KMSauto ma non è accaduto niente e mi indica ancora :

L'unico antivirus sul pc è defender, quando eseguo il processo di attivazione disattivo internet e l'antivirus, in'oltre ho posizionato la cartella in cui è salvato l'attivatore tra le esclusioni.
 
Ultima modifica: