Attività divulgativa e promozionale

annac0304

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2018
1
1
Miglior risposta
0
Ciao, sono Anna, ho 45 anni e lavoro come promoter. Negli ultimi mesi sto lavorando per un Coach che aiuta le persone a star meglio, a liberarsi da stress e ansia, a gestire separazioni, lutti, conflitti familiari ed altro ancora. Questa persona opera via internet tramite videochiamata (il cliente utilizza la Webcam del cellulare) oppure di persona presso il suo ufficio. Ha un sito con molte videotestimonianze di casi di successo, quindi è abbastanza facile che una persona si convinca a provare almeno una volta.

Da premettere che prima di promuovere qualcosa che non conosco, voglio verificare in prima persona se la cosa è valida, altrimenti sarei poco efficace nel parlarne con gli altri, quindi ho provato io stessa a fare una sessione con lui e in verità ho sentito dei benefici sin da subito.

Semplicemente parlandone in giro, ogni mese riesco a mardargli 3/4 persone e lui mi dà 20 EURO PER OGNI SESSIONE che queste persone fanno (lui ne prende 80 e me ne rigira 20 tramite !@#*! appena riceve il pagamento, è un compenso del 25%). Sto ancora ricevendo soldi “grazie” ad un paio di mie amiche che stanno facendo un percorso iniziato a gennaio e che stanno ancora continuando.
Dal momento che io prendo 20 euro, ho deciso di rigirare 15 euro a 2/3 persone che mi aiuteranno nella promozione e tenere per me gli altri 5. Considerando quanta gente soffre, il servizio si vende quasi da solo e a differenza di tante fregature che ci sono in giro, io l'ho trovata una cosa seria.
Se sei interessata a collaborare con me, scrivimi e ti spiego meglio tutto.
Anna