Release ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
112
45
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attiva da giugno 2019 Attonbank si propone di gestire i tuoi risparmi
fornendo a vita l'1% sul tuo account.

Ogni importo è sempre prelevabile e ad ogni accredito di interessi aumenta il tuo conto e i conseguenti interessi (un auto compound insomma)

Da provare !!

programma:

1% al giorno per sempre
minimo: 1$
capital : sempre disponibile

minimo prelievo: 0.1$
processori: Payeer, PerfectMoney, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, BitcoinCash, BitCoinSV, Dogecoin, Dash, EthereumClassic

Perchè lo consigli?

A Differenza di molti altri siti, su attonbank potete depositare tranquillamente anche un solo dollaro (l'equivalente di circa 0,92 centesimi) per ottenere l'1% di interessi al giorno, cioè ogni 24h. Per essere precisi ogni mattina alle 10 in punto.

Cosa bisogna fare per cominciare a guadagnare?

Assolutamente NULLA!! Bisogna soltanto effettuare un deposito con i vari metodi di pagamento, e aspettare che ogni giorno alle 10 del mattino in punto ci vengano accreditati gli interessi dell'1% di ciò che abbiamo depositato.

Esattamente quanto bisogna investire per cominciare a guadagnare?

Beh non ci sono cifre... Considerate soltanto che in base a quello che andate a depositare (ricordo che il deposito minimo è di 1 dollaro, e potete richiedere il payout anche a 0,1 centesimo di dollaro) otterrete l'1% a vita.

Quindi facendo due calcoli ecco i possibili guadagni:

1$ = 0,01$ ogni 24h.
5$ = 0,05$ ogni 24h.
50$ = 0,50$ ogni 24h.

Personalmente io sono partito con 4 dollari che mi fruttavano circa 4 centesimi di dollaro ogni 24 ore... Poi sono passato a 50 dollari, che fruttavano circa 50 centesimi di dollaro al giorno... Adesso sono arrivato a 127 dollari. Ricordo che è possibile chiedere il payout in qualsiasi momento e di qualsiasi cifra!!

Personalmente io vi consiglio di farci un pensierino, in quanto potete decidere VOI quanto depositare, e quindi ottenere un guadagno giornaliero dell'1% a vita...

Qui vi allego i guadagni che sono riuscito ad ottenere da quando sono iscritto alla piattaforma. (SE LASCIATE I SOLDI SUL CONTO GLI INTERESSI FRUTTERANNO ALTRI INTERESSI, QUINDI PIU' TEMPO PASSA E PIU' I GUADAGNI AUMENTERANNO)

LINK DI REGISTRAZIONE:

LINK ALTERNATIVO:

Per ogni persona invitata otterrete il 25% di profitto su quello che depositano gli altri, quindi maggiori profitti!!

Se avete dubbi o domande, scrivete in questo post o in privato.. Sarò felice di aiutarvi!!

Buon guadagno a tutti.

P.S: SE AVETE DUBBI SULLA VALIDITA' DELLA PIATTAFORMA O SUL FATTO CHE SIA PAGANTE O MENO POTETE CERCARE SU INTERNET, DOVE TROVERETE SVARIATE PROVE DI PAGAMENTO, E POI SE NON L'AVESSI RITENUTA ATTENDIBILE NON AVREI DEPOSITATO CIRCA 110 EURO.

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
112
45
0
Ringrazio quelli che si sono iscritti tramite il mio reflink... Qui di seguito vi allego i continui guadagni che sto continuando a maturare, giorno dopo giorno.. SENZA FAR NIENTE E SEMPLICEMENTE STANDO A GUARDARE... Grazie ancora!!

BHqtJuE.png

Ultima modifica:

Stefyx

Utente Mitico
21 Agosto 2009
7.096
89
0
Ringrazio quelli che si sono iscritti tramite il mio reflink... Qui di seguito vi allego i continui guadagni che sto continuando a maturare, giorno dopo giorno.. SENZA FAR NIENTE E SEMPLICEMENTE STANDO A GUARDARE... Grazie ancora!!

View attachment 3166

Dunque registrandomi e mettendo ad esempio 40 euro in Litecoin riceverò 40 centesimi al giorno?
C'è qualche operazione da fare o avviene tutto automaticamente?
Ed inoltre, aumentando i soldi nel wallet mi confermi che la percentuale che ti viene data quotidianamente si aggiorna in base a quanto si mette nel wallet?

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
112
45
0

View attachment 3166

Dunque registrandomi e mettendo ad esempio 40 euro in Litecoin riceverò 40 centesimi al giorno?
C'è qualche operazione da fare o avviene tutto automaticamente?
Ed inoltre, aumentando i soldi nel wallet mi confermi che la percentuale che ti viene data quotidianamente si aggiorna in base a quanto si mette nel wallet?

ciao, si esattamente. Depositando 40 euro in litecoin riceverai 40 centesimi al giorno... Ma sempre in crescendo.. Cioè oggi 40, dopo 24h 41, dopo altre 24h 42, e così via... Non devi fare assolutamente nulla, depositi i soldi e ogni giorno ti colleghi e vedi che ti ha fruttato l'1% di quel che hai depositato... Io ogni giorno ricevo sempre più soldi, grazie ai ref e soprattutto al fatto che non sto toccando la cifra depositata proprio per farli crescere...

p.s: Il payout è disponibile anche da 0.01 centesimo di dollaro... Conosco un tizio che tutti i giorni preleva la media di 24 dollari.. E sono parecchi soldi

P.S: Ho visto che ti sei registrato tramite il mio ref link, ti ringrazio!! Adesso devi aspettare 48h e dopo cominci ad ottenere i primi profitti.

Se hai bisogno mi puoi scrivere in privato oppure rispondendo a questo post tranquillamente.

Ah un ultima cosa.. Non appena cominci a ricevere i primi profitti potresti postare uno screen qui per far vedere a chi legge la discussione che il sito è pagante? Grazie mille :emoji_grin:

Ultima modifica: