Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciaociaociaociaociao

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
9
0
Miglior risposta
0
avete mai provato, anche solo per un secondo, attrazione per vostra sorella? che ne so, magari una volta quando girava per casa poco vestita, in intimo o in pigiama...
avete mai guardato con interesse una sua parte del corpo particolarmente bella come sedere, seno, gambe...?
vi siete mai masturbati pensando a lei o spiandola mentre è in bagno?

io personalmente ho una sorella strabona di 16 anni che quando gira in casa con le mutandine e la canottierina (d'estate) mi fa impazzire...ha un culetto da favola!!! e si, a volte l'ho pensata mentre mi toccavo :emoji_slight_smile: e conosco altre decine di persone che fanno lo stesso con la propria sorella...fino a quando sono fantasie che rimangono nella mia testa che c'è di male???

ora SINCERAMENTE, tutti quelli di voi che hanno una sorella rispondano altrimenti siete solo dei codardi...

P.S: invece di fare i finti schifati da quello che ho scritto, cercate di capire che l'istinto sessuale che tutti noi esseri umani abbiamo nei confronti dell'altro sesso NON E' NIENTE DI MALE, anche se proviamo attrazione per parenti. al nostro corpo non interessa se la persona che abbiamo davanti è nostra parente o no...l'istinto è istinto. ci siamo evoluti dagli animali, no? quindi sempre qualcosa di animale abbiamo...
l'importante è che queste fantasie rimangano fantasie, se le pensi non c'è niente di strano lo fanno tutti...fate le persone mature per una volta e se avete una sorella rispondete sinceramente alle mie domande!
 
Io non ho sorelle, ma penso che sia abbastanza normale se qualcuno ha una sorella bona, direbbe: "Peccato che è mia sorella" xD
 
Resisti alle tue tentazioni....Cmq è tua sorella...Secondo la CHIESA è peccato..E tu mastubandoti con ferocia pensando a tua sorella pecchi molto...Riguardati e cerca di resiste almeno fino a 18 anni :emoji_relieved:...
 
Onestamente non mi sembra tanto istinto... Secondo me sei tu che lo vuoi. Onestamente io ho una sorella, e mi sembra logico che non mi piaccia.
 
Io ho una sorella di quasi 12 anni.. vabbè.. ogni tanto può capitare di guardarle il culetto ma niente di che xD
 
Io una volta mi stavo masturbando guardando mia cugina che ha 16 anni come me....

è più che bona.. e quella volta che lo vista lavarsi mi stavo per ..... xD
 
Hai pure messo come nick ciaociaociaociao per non farti riconoscere, quindi ti vergogni xDD
È incestuoso,solo a pensar mia sorella in costume mi viene da vomitare :S, è come se pensassi tua madre nuda, incesto. Schifo XD. Cercati una ragazza, mdf... Con la sorella ma in che mondo siamo?

Onestamente non mi sembra tanto istinto... Secondo me sei tu che lo vuoi. Onestamente io ho una sorella, e mi sembra logico che non mi piaccia.

Quoto con sagiovese.
 
E' il destino.
Tutti abbiamo Sorelle/Cugine belle,ce lo dobbiamo ficcare in testa.

Ma per questo mica mi masturbo davanti a una foto di mia cugina (che inoltre ha 2 anni in meno di me ::emoji_relieved:)

Abituatici.
 
Hai pure messo come nick ciaociaociaociao per non farti riconoscere, quindi ti vergogni xDD
È incestuoso,solo a pensar mia sorella in costume mi viene da vomitare :S, è come se pensassi tua madre nuda, incesto. Schifo XD. Cercati una ragazza, mdf... Con la sorella ma in che mondo siamo?



Quoto con sagiovese.

Sia tu che sangiovo allora siete sfortunati xD
 
Siceramente anche io ho una cugina che non so se è mia cugina perchè sara di 100esimo grado , che è una bonazza...Pero ha il ragazzo!
 
Anchio ho una cugina più grande che è una nioccona ma non mi passerebbe mai in mente di masturbarmi davanti alle sue foto.
Parlane con i tuoi, e se sopravvivi (xD) dicci come è andata.
Oppure parlane con tua sorella.

In ogni caso non farti venire strane idee.
 
Sia tu che sangiovo allora siete sfortunati xD

quoto.

poco fa mentre leggevo le risposte di sto topic è entrata mia sorella e ho dovuto chiudere tutto... che culo eh? XD

non posso credere che comunque siete così pochi in tutto sciax2 ad avere sorelle...su forza... facciamo una specie di sondaggio e vediamo com'è la maggioranza! rispondete tutti!!!

la domanda è: vi siete mai sentiti attratti anche solo per un istante da vostra sorella? rispondete si o no e motivate il perchè.

poi ci penso io a contare le risposte e vedere quale fazione vince :ragione:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.