Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai non dite cavolate volevo vedere se vostra sorella era la ilary blasi, chi non si masturbava pensando alla sorella...non ci credo nemmeno se mi pagate 5000 €

guarda, se non hai dignità non ho che farci, ma per quanto mi riguarda non farei certi pensieri nemmeno se al posto di mia sorella ci fosse la mia ragazza, dato che è una questione etica e morale, fare ragionamenti di questo tipo equivale a minare i fondamenti della nostra civilità: la famiglia.
 
guarda, se non hai dignità non ho che farci,
Non ho sorelle forse è che non capisco...sicuramente hai ragione al 100% ma dietro alla sorella ilary la penserie sicuramente molte volte
 
ti dico che ho una cugina Di 20 anni che ha fatto parecchie sfilate a miss muretto ed è arrivata quasi in finale è molto carina ma quando sono a casa sua non mi passa prp minimamente neanche di prendergli le mutande usate e nascondermi in bagno o ficcare una telecamera la tua è perversione vai da uno psichiatra ^^

IBO' CHE SCHIFO
 
prima di essere sorelle vostre...ricordatevi che sono prima di tutto donne...(naturalmente masturbarsi esageratamente su di loro è troppo
 
Ramones anche se cme sorella tu avesti britney spears ( :epilec::epilec::epilec: ) non credo che tu possa provare attrazzione perchè la vedi da quando sei nato è diverso Non so come spiegarti ..
Anche se non riesci a immaginarlo sarebbe vero fidati è come se mia mamma fosse raffaella fico.. Come faccio a provarci attrazzione


Quelli che provano attrazione sono P E R V E R T I T I
 
prima di essere sorelle vostre...ricordatevi che sono prima di tutto donne...(naturalmente masturbarsi esageratamente su di loro è troppo

e tu ricordati che prima di essere un uomo che guarda una donna, sei un sacco di carne con alle spalle 3000 anni di evoluzione, che non dovrebbe nemmeno pensare cose di sto genere.
 
Mah sono figlio unico
Ma anche se avrei una sorella non farei mai queste cose sono cose ignobili
E mia sorella sangue del mio sangue
La dovrei educare e portarla verso la buona strada invece di fare il contrario
Quindi dovrei essere un buon esempio per mia sorella ma non masturbandomi pensando a lei nemmeno spiandola
 
Io pure ho una cugina di 16 anni però ADOTTATA.. ogni volta che la vedo.. >_>

Ma proprio non vi capisco siete degli animali pervertiti -.- Io ho una sorella ma non andrei mai a pensare queste cose ne tanto meno andrei a spiarla mentre si trova in bagno. Vi consiglio di andare da uno psicologo..
 
Ho una sorella di 12 anni.. è abbastanza bella, ma fare certi pensieri su di lei mi fa schifo, stessa cosa per mia cugina.. però con l'altra cugina adottata, BONA (15 anni) certi pensieri ce li faccio..
 
E' un tantino vecchio il topic...

Non ho una sorella... Penso che la propria sorella ci possa piacere esteticamente, se è davvero carina, ovviamente visto che è tua sorella devi guardarla per forza seminuda visto che abitate nello stesso appartamento... Ma tutto qua... Fare quella cosa e pensare proprio a tua sorella è esagerato secondo me.
 
Ultima modifica:
Infatti.. te lo dice uno che ha un amico che ha una sorella molto bona e quando la vede nuda non gli fa nè caldo nè freddo
 
Su la sorella, no ma sei avessi la cugina raffaella fico, o la zia ilary blasi, cazzo se ci penso
 
Bhe , ho una sorella , molto carina , ma non mi verrebbe mai in mente una cosa del genere...
 
Ancor prima del fatto che possa piacere o meno, è un fatto etico. Con tutte le ragazze che esistono andate a guardare proprio l'unica ragazza che non dovete guardare? -.-
 
Ancor prima del fatto che possa piacere o meno, è un fatto etico. Con tutte le ragazze che esistono andate a guardare proprio l'unica ragazza che non dovete guardare? -.-

E' anche però quella con si passa più tempo, la conoscete di più... anche nell'intimo.

(sono figlio unico non pensate male xD)
 
io ho cugine davvero bone
ma una cosa è dire che è bona
quello che dici tu è un'altra
poi con una sorella ancora peggio ma fare pensieri strani non è un delitto
il problema è quando poi pensi più che sia una bonazza invece di pensare che è tua sorella ^^
 
No vabbè, il nostro cervello può captare che hai davanti una tua parente (SORELLA , CUGINA )
ma se questa, sorella o cugina ti si spoglia davanti il cervello non và a captare che è tua parente
ma viene stimolato dalla vista di una donna / ragazza nuda o mezza nuda davanti a te.
Quindi è anche normale che ti viene in mente di fare ZìGHì ZìGHì :emoji_alien: con la cugina o sorella.
Però questo è un pensiero, ovviamente non mi ci masturberei mai pensandola .
Poi ogni persona ha il suo desiderio sessuale, come ai feticisti che si arrapano guardando i piedi..
voi vi chiederete: che gusto c'è a guardare i piedi delle persone e arraparsi ? >_>
E Questa cosa è anche per le sorelle o cugine: che gusto c'è a fare pensieri sulla sorella o cugina ? >_>

Però sinceramente , una volta l'ho fatto un pensiero su mia cugina, però cioè è rimasta lì la cosa.
e anche perchè mi si era seduta in braccio e mi baciava >_>
lì ero Giustificato io :emoji_alien:
 
Sono kapitata qui x kaso , x uno sbaglio del pc .. xò cmq cerkati una ragazza e di atua sorella ke d'estate hanno inventato i vestitini !
 
Bhe tranquillo...anche se ho una sorella di 8 anni ed io 16 la guardo ma per vedere se può uscire di casa °-°
Comunque sul fatto delle cugine io metterei una firma per farcele...cioè non potevo non essere suo cugino!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.