Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto vero
Dico la mia esperienza
Premetto che non ho MAI fatto sesso con nessuna parente
Ho raccontato la mia esperienza anche su altro forum di sesso sull’argomento incesto (non aperto da me), ma sono stato considerato malato, da ricovero, da farmi visitare ed altre cose peggiori.
Qui spero di non ricevere le stesse considerazioni.
Le critiche si, ma non le offese
La mia esperienza è questa:
da adolescenti per una decina di giorni circa ho dormito nello stesso letto con mia sorella (causa pittori a casa)
io 15 anni lei 14 (più o meno)
Sono passati tantissimi anni
Beh ricordo che in quei giorni la sera lei me lo toccava ed io toccavo il suo seno
Sono passati parecchi anni, ma io ricordo benissimo tutto
Ricordo che mi eccitavo eccome
Ricordo che lei voleva accendere la luce per vederlo pure oiltre che per toccarlo, ma io non volevo per epaura di essere scoperti.
Ricordo che io toccavo tranquillamente il suo seno, ma se tentavo di toccare la sua fica lei si allontanava dicendo che facevo male
E questo tutte le sere.
Ricordo benissimo che il giorno non aspettavamo altro che venisse sera per toccarci.
Questa è la mia esperienza.
Non ne abbiamo Mai parlato +. Anche perché a lei dà fastidio la cosa.
Mi chiedo sempre se il suo boy ne è a conoscenza.
Dite quel che volete, ma io la cosa la ricordo con piacere.
Ovviamente non lo rifarei anche perchè lei non acconsentirebbe :Muhaha:
 
Fatto vero
Dico la mia esperienza
Premetto che non ho MAI fatto sesso con nessuna parente
Ho raccontato la mia esperienza anche su altro forum di sesso sull’argomento incesto (non aperto da me), ma sono stato considerato malato, da ricovero, da farmi visitare ed altre cose peggiori.
Qui spero di non ricevere le stesse considerazioni.
Le critiche si, ma non le offese
La mia esperienza è questa:
da adolescenti per una decina di giorni circa ho dormito nello stesso letto con mia sorella (causa pittori a casa)
io 15 anni lei 14 (più o meno)
Sono passati tantissimi anni
Beh ricordo che in quei giorni la sera lei me lo toccava ed io toccavo il suo seno
Sono passati parecchi anni, ma io ricordo benissimo tutto
Ricordo che mi eccitavo eccome
Ricordo che lei voleva accendere la luce per vederlo pure oiltre che per toccarlo, ma io non volevo per epaura di essere scoperti.
Ricordo che io toccavo tranquillamente il suo seno, ma se tentavo di toccare la sua fica lei si allontanava dicendo che facevo male
E questo tutte le sere.
Ricordo benissimo che il giorno non aspettavamo altro che venisse sera per toccarci.
Questa è la mia esperienza.
Non ne abbiamo Mai parlato +. Anche perché a lei dà fastidio la cosa.
Mi chiedo sempre se il suo boy ne è a conoscenza.
Dite quel che volete, ma io la cosa la ricordo con piacere.
Ovviamente non lo rifarei anche perchè lei non acconsentirebbe :Muhaha:

Bhe, è successo a tutti.
E' normale, parente o no, avere un attrazione per una ragazza,
soprattutto se è carina.
Niente di strano. ^^
 
Bhe, è successo a tutti.
E' normale, parente o no, avere un attrazione per una ragazza,
soprattutto se è carina.
Niente di strano. ^^

Il problema è che non puoi dire "guarda che bona mia sorella"..mi spiego meglio :
Ho una sorella ( più grande di me,molto..ma dimostra poco più di 20 anni )..tutti i miei amici dicono che è una gran f**a e io sinceramente non la trovo "bona".
 
Penso che la questione si possa ridurre ad un fatto di valori. Valori della famiglia. Chi non ne possiede non si farà problemi a fare schifezze con sua sorella, ma per chi crede in queste cose per quanto si sforzi di cercare di vedere "quanto è bona" , non riuscirà a vedere nulla di eccitante o nulla di anomalo, vedrà solo sua sorella.
 
Necroposting
avete mai provato, anche solo per un secondo, attrazione per vostra sorella? che ne so, magari una volta quando girava per casa poco vestita, in intimo o in pigiama...
avete mai guardato con interesse una sua parte del corpo particolarmente bella come sedere, seno, gambe...?
vi siete mai masturbati pensando a lei o spiandola mentre è in bagno?

io personalmente ho una sorella strabona di 16 anni che quando gira in casa con le mutandine e la canottierina (d'estate) mi fa impazzire...ha un culetto da favola!!! e si, a volte l'ho pensata mentre mi toccavo :emoji_slight_smile: e conosco altre decine di persone che fanno lo stesso con la propria sorella...fino a quando sono fantasie che rimangono nella mia testa che c'è di male???

ora SINCERAMENTE, tutti quelli di voi che hanno una sorella rispondano altrimenti siete solo dei codardi...

P.S: invece di fare i finti schifati da quello che ho scritto, cercate di capire che l'istinto sessuale che tutti noi esseri umani abbiamo nei confronti dell'altro sesso NON E' NIENTE DI MALE, anche se proviamo attrazione per parenti. al nostro corpo non interessa se la persona che abbiamo davanti è nostra parente o no...l'istinto è istinto. ci siamo evoluti dagli animali, no? quindi sempre qualcosa di animale abbiamo...
l'importante è che queste fantasie rimangano fantasie, se le pensi non c'è niente di strano lo fanno tutti...fate le persone mature per una volta e se avete una sorella rispondete sinceramente alle mie domande!
Io ehm ammetto che mi capita spesso soprattutto quando la becco che si spoglia ??? lei ha due angurie stupende una quinta abbondante di reggiseno ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.