Release Aumentare il volume dei Samsung [STRAORDINARIO!! L'UNICO CODICE FUNZIONANTE]

Lorenzo-Jovanotti

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2008
314
0
Miglior risposta
0
Ho cercato tanto sul Web.... e molti siti davano solo cavolate....
Ma alla fine l'ho trovato: il vero codice per modificare la qualità dell'Audio dei Samsung e aumentare il volume.

Inserire sulla propria tastiera del cellulare:

*#0206*8378#

Scegliere Test H/W

Poi Impostazioni Audio > Normale

Andate alla voce "Guadagno HFR" e modificate il valore a 15
Non aumentatelo troppo, perchè l'altoparlante potrebbe subire dei danni.

Eseguire la stessa procedura andano in
Normal2(keytone) , Auricolare , SUP Altoparlante , SDN Altoparlante , Altoparlante esterno, ecc..

MODIFICARE SEMPRE IL VALORE DI GUADAGNO HFR IN 15 E NON DI PIU'.


Ciao a Tutti


NB: il Codice è funzionante per i Modelli Samsung Sgh , io l'ho provato su un sgh-e250 ma funziona su tutti.
 
bhe è utile, ma state attenti se per sbaglio mettete una cifra in pià tipo al posto di 15 mettete 155 potete dire addio al vostro cellulare,..
 
funziona solo sui cellulari di ulrima generazione... lo conoscevo già.... ankio ho aumentato i volume sul mio samsung omnia.... cmq ci sn ankora moltissimissimi altri codici dopo li posto
 
[ot]"Shikkeria" è un termine puramente messinese, non so, se comprendono il suo significato anche gli altri utenti :emoji_relieved: :emoji_relieved:.[/ot]

Comunque bravo :bravo:, anche se è già stato aperto una topic contenente una lista di codici.
 
kevin leggi tutta la guida

ragazzi non mettete un numero maggiore a 80 perchè le casse si possono rovinare se non rompere :emoji_slight_smile:
 
Lo faccio subito daltronde ho anche un samsung percio lo testo :soso: