Guida Aumentare visite youtube/facebook e tanto altro!

Altruism

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
471
21
Miglior risposta
0
Avete una Pagina Facebook,e volete aumentare i vostri fans?
Avete video su youtube e volete aumentare le Views?
Pagine su google+ o su twitter?
da oggi possiamo farlo,scambiando i nostri mi piace/likes/visualizzazioni con altri utenti!
Il sito che ci permette di fare questo si chiama AddmeFast,ve lo presento di seguito.
Come si usa?
L’utilizzo è semplice ed intuitivo, basta andare su Free Points e decidere ad esempio “Facebook” e quindi dobbiamo entrare con un nostro account di facebook e cliccando i “Mi piace” ci darà tot. punti.
Quando hai accumulato abbastanza punti,(200-ma 100 sono gratuiti all’iscrizione) vai su “Add Site” ed aggiungi il tuo sito (pagina fb ad esempio) e in CPC inserisci i punti che vuoi che gli altri guadagnano mettendo “Mi piace” alla tua pagina, che però verrano scalati a te. (Consiglio 6 punti).

In riassunto,noi mettendo mi piace sulle pagine degli altri utenti guadagneremo dei punti,con questi punti possiamo “comprare” mi piace per le nostre pagine,stessa cosa per le visualizzazioni,g+ etc.

Per chi non avesse capito bene il funzionamento,c'è un video su Youtube che spiega tutto,lo trovate qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il sito l'ho testato per 2 giorni di fila,e ho avuto notevoli progressi,questo sito è affidabile ma sopratutto gratis,in poche ore si hanno moltissimi Like,followers ecc ecc sui vari social network. Sopratutto è facile da usare e molto intuitivo.
Inoltre se ci passate più di 1 ora al giorno in questo sito,riceverete 150 Punti Bonus,non sono molti,ma fanno comunque comodo.

Vi potete registrare su AddMeFast da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi sia stato utile,e per qualunque problema non esistate a chiedere!


Fonte : Web.
 
Riferimento: - Come avere migliaia di Like,Followers e condivisioni su Facebook! E non sol

Sposto in Youtube
 
Riferimento: Aumentare visite youtube/facebook e tanto altro!

ebello Rose Owna :emoji_alien:
Cmq per me qst trucchetti non servono se poi la tua pagina fa schifo....
nhaaaaaaa W qst "trucchi"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare visite youtube/facebook e tanto altro!

ebello Rose Owna :emoji_alien:
Cmq per me qst trucchetti non servono se poi la tua pagina fa schifo....
nhaaaaaaa W qst "trucchi"

Se almeno scrivessi in italiano te ne sarei grato.
Comunque credo che questo metodio sia davvero innovativo,da testare!
Voto 7/10
 
Riferimento: Aumentare visite youtube/facebook e tanto altro!

ebello Rose Owna :emoji_alien:
Cmq per me qst trucchetti non servono se poi la tua pagina fa schifo....
nhaaaaaaa W qst "trucchi"

Beh,se vuoi saperlo,se uno ci lavora sodo con questo cosiddetto "Trucchetto" con Youtube ti puoi prendere facilmente la Partnership.