Proposta Avere un guadagno in passivo e lavorare in ambito turistico ora si puo!

FreeAle

Utente bannato
Autore del topic
4 Luglio 2012
56
44
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Ho tra le mani qualcosa di straordinario un progetto che da anni sta spopolando in tutto il mondo, la possibilità di lavorare in ambito turistico con pochi euro è la nuova formula che sta praticamente rivoluzionando il mercato.
Spiego meglio tutti oggi speriamo di crearci qualcosa di nostro dove siamo padroni di noi stessi , dove non hai orari e vincoli con questo progetto tutto è possibile... chiaramente non piove nulla dal cielo non vi propongo una pentola d'oro ma un opportunità di gestire il proprio lavoro da casa creare un gruppo e dare quel poco che basta per partire.
Il mio gruppo ormai da mesi sta crescendo pian piano ho bisogno di nuovi alleati,di persone che sanno quello che vogliono che hanno un ottima relazione con le persone ma vi GARANTISCO che una volta entrati mi ringrazierete per sempre!!
Adesso se tu.... si propio tu che sei arrivato fin qui sei quella persona mandami un messaggio in privato e parleremo e ti spiegherò tutto!!
P.s solo maggiorenni!!