Thread obsoleto Avete mai sentito parlare dello script [Tanji] ?

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
mi sono perso alcuni minuti su youtube a vedere video su habbo di uno youtuber portoghese (ma ho notato che ci sono video in tutte le lingue) tranne italiano, ovviamente.
volevo sapere di più su questo script. per farvi capire ecco uno dei tanti video.
 
Ho sentito di questo script che faceva crashare le persone con lo "Scambia". Tutto funziona con un programma scritto in C# (Forse) a cui si eseguono comandi tramite console.

Tremendo.
 
mi sono perso alcuni minuti su youtube a vedere video su habbo di uno youtuber portoghese (ma ho notato che ci sono video in tutte le lingue) tranne italiano, ovviamente.
volevo sapere di più su questo script. per farvi capire ecco uno dei tanti video.

Sì, ne ho sentito parlare, l'ho anche provato ma attualmente credo che non funzioni o forse sono io che non riesco a farlo funzionare, lo attivi ma appena entri nel client carica per qualche secondo e dopo crasha con un errore di connessione.
 
Funziona benissimo :emoji_slight_smile: Io lo uso per mettere i poster/quadri fuori dalla stanza oppure l'ho usato anche per avere 3 giorni di HC gratis. Si possono anche poggiare furni in stanza ma sono solo "effetti grafici" non puoi raccoglierli e rientrando in stanza spariscono
 
Bhe ovviamente puoi fare anche cose più pesanti rispetto a quello da te citato, ma non riesco proprio a farlo partire non so perché :emoji_slight_frown:
 
Io invece quando giocavo ancora ad Habbo ero un pazzo per i traguardi, il mio obiettivo era quello di completarli tutti (che infine ci sono riuscito) e girando per il web trovai questo script chiamato "Nova Fatum" molto simile a questo ed io lo usai per comprare i cuccioli, in modo tale da poter finire l'obiettivo. Sinceramente non ho mai capito come fosse possibile, eppure funzionava!