Domanda Avete mai sentito parlare di Amazon FBA?

Tuja2

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2020
7
18
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
apro questa discussione in merito a un argomento ormai noto, soprattutto in questo periodo, nel mondo del Market Pace in particolare Amazon.
In poche parole si tratta di vendere su Amazon, acquistare un grande quantità di articoli e rivendere su Amazon al triplo. per far ciò giustamente devi studiare l'articolo d'acquistare e l'andamento di mercato.
Ho acquistato un corso di 30ore pagandolo 800€. Attualmente lo sto studiando.
Voi cosa ne pensate? Sarà il lavoro del futuro?
 
può darsi che esso possa produrre molti soldi e tanto altro ma il costo del corso è sproporzionato secondo me.
Alla fine è semplicemente comprare all'ingrosso e rivenderlo online secondo me.
Saluti
 
può darsi che esso possa produrre molti soldi e tanto altro ma il costo del corso è sproporzionato secondo me.
Alla fine è semplicemente comprare all'ingrosso e rivenderlo online secondo me.
Saluti

Si, può produrre molti soldi ma può anche andare male. Tutto dipende dallo studio del prodotto, devi scegliere il prodotto analizzando l'andamento anche con alcuni tools a pagamento.
Purtroppo devo smentire quello che hai detto, non è semplice comprare all'ingrosso, trovare il fornitore, vedere se è affidabile, vedere cosa può personalizzare, vedere quanti pezzi può produrre, vedere le certificazioni, contattare uno spedizioniere, metterlo in contatto con il fornitore, vedere i costi porta a porta, vedere costi per la dogana e tanto altro ancora... Il corso che ho acquistato ti spiega tutto questo e fidati, non è affatto facile. Senza corso si perdono soldi.
 
Il corso del costo non può essere messo In dubbio senza vedere il programma di studio.
Comunque io la reputo una cosa abbastanza poco redditizia, l'ingresso si fa acquistando fuori da amazon, su appositi canali (sia privati che pubblici come alibaba) per avere un prezzo tutto proprio
 
Il corso del costo non può essere messo In dubbio senza vedere il programma di studio.
Comunque io la reputo una cosa abbastanza poco redditizia, l'ingresso si fa acquistando fuori da amazon, su appositi canali (sia privati che pubblici come alibaba) per avere un prezzo tutto proprio
Ho capito.. come mai lo reputi poco redditizio?
Ogni cosa che viene acquistata al fornitore, viene pagato 1/3 di quello che viene rivenduto su amazon, escludendo grandi marche.
 
Perché il grossista di amazon compra a sua volta direttamente dalle ditte o da altri canali, quindi tu comunque paghi la sua parte. Mentre bypassando il grossista hai maggiore guadagno
 
In genere il grossista di amazon si rifornisce solo ed esclusivamente dalla fabbrica.
 
Certo che ho sentito parlare di Amazon FBA ahah.
È stato un maledettissimo giorno che ho cercato su YouTube "Affiliate Marketing", da allora mi continuano ad apparire persone che tentano di vendermi corsi e webinar su come funziona Amazon FBA e come farci 'milioni' di soldini.
Vabbè, lo avrai capito da solo, è un metodo per fare soldi, se si è bravi anche tanti soldi.

MA COME FUNZIONA?
"Semplicemente" paghi un abbonamento mensile ad Amazon e poi puoi creare un vero e proprio negozio online e quindi vendere dalla famosa piattaforma di Jeff
 
  • Like
Reactions: Tuja2
Certo che ho sentito parlare di Amazon FBA ahah.
È stato un maledettissimo giorno che ho cercato su YouTube "Affiliate Marketing", da allora mi continuano ad apparire persone che tentano di vendermi corsi e webinar su come funziona Amazon FBA e come farci 'milioni' di soldini.
Vabbè, lo avrai capito da solo, è un metodo per fare soldi, se si è bravi anche tanti soldi.

MA COME FUNZIONA?
"Semplicemente" paghi un abbonamento mensile ad Amazon e poi puoi creare un vero e proprio negozio online e quindi vendere dalla famosa piattaforma di Jeff

Esattamente! :emoji_clap: