Bacheca

giusefrancio90

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Innanzitutto devo dirvi che la mia ultima proposta , Informazioni Giochi, è stata accettata, ma non vedo cambiamenti da 1 mese.
Quindi reileggetela. http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/informazioni-vari-giochi-563983.html
Perché poi non aggiungere una bacheca?
Mi spiego meglio con uno screen:
4gi33k.jpg

In pratica quando clicchi gli ingranaggi sopra a destra esce anche un text box, lì ci scrivi quel che vuoi e lo mandi, gli altri commentano!
Come un facebook portatile!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bacheca

Beh , dai tempo al tempo , poi non credo perche è stata accolta , debba per forza essere messa , se non andrebbe bene potrebbe essere anche che l'abbiano scartata .

La tua proposta invece la trovo al quanto inutile , abbiamo già il profilo utente che basta e avanza :emoji_slight_smile:

DISAPPROVO
 
Riferimento: Bacheca

Beh , dai tempo al tempo , poi non credo perche è stata accolta , debba per forza essere messa , se non andrebbe bene potrebbe essere anche che l'abbiano scartata .

La tua proposta invece la trovo al quanto inutile , abbiamo già il profilo utente che basta e avanza :emoji_slight_smile:

DISAPPROVO

Il profilo utente non ti permette di vedere gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici, nemmeno di commentarli.
 
Sarebbe qualcosa che rallenterebbe a sua volta il server del forum, abbiamo le bacheche nei profili e anche i topic in "Incontri e raduni", bastano e avanzano secondo me.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Riferimento: Bacheca

Daccordissimo Con Jeckoz!
Ma Aggiungere Qualvosa Non Fa Male Cosi Da Arrichire Di Piu Sciax2
 
Riferimento: Bacheca

Daccordissimo Con Jeckoz!
Ma Aggiungere Qualvosa Non Fa Male Cosi Da Arrichire Di Piu Sciax2

Questo non è qualcosina , poi lavorarci sarebbe una perdita di tempo in quanto ci sono cose piu' necessarie , considerando che come già detto da Jeckoz questa proposta è possibile usufruirne a tale informazioni tramite Incontri e raduni
 
Riferimento: Bacheca

Questo non è qualcosina , poi lavorarci sarebbe una perdita di tempo in quanto ci sono cose piu' necessarie , considerando che come già detto da Jeckoz questa proposta è possibile usufruirne a tale informazioni tramite Incontri e raduni
Ci sono cose più necessarie?
Ad esempio? E allora perché non le proponi?
A volte credo che ti inventi le cose.
 
Riferimento: Bacheca

Ci sono cose più necessarie?
Ad esempio? E allora perché non le proponi?
A volte credo che ti inventi le cose.

Cose piu necessarie come cercare e risolvere i problemi del forum , e non inserire delle cose talmente inutili .
Devo per forza proporre ?

Mi invento le cose ?
Non vale la pena rispondere ^^

Non prendiamocela se la proposta è troppo inutile .

 
Riferimento: Bacheca

Sarebbe qualcosa che rallenterebbe a sua volta il server del forum, abbiamo le bacheche nei profili e anche i topic in "Incontri e raduni", bastano e avanzano secondo me.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Esattamente comunque sia la proposta è stata presa in considerazione, non è stato detto che sarebbe stata fatta...
 
Riferimento: Bacheca

Esattamente comunque sia la proposta è stata presa in considerazione, non è stato detto che sarebbe stata fatta...

Da mettere pure in considerazione che siamo in 230,000 utenti.
Se anche soli 10000 utenti postano o commentano quella pagina sarà sempre in aggiornamento e impraticabile per gli aggiornamenti stessi..