• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta backTrack 5 wi fi dizionario e info

marko9402

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2012
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi sto affacciando da poco su questa distribuzione e sto testando un po le reti wi fi. e chiedo a voi esperti
dove posso scaricare dei dizionari aggiornati :emoji_relieved: per le varie wpa wpa2 di alice fastweb teletu .... insomma già usati e funzionanti, poi avrei una curiosità vorrei sapere se con backtrack e possibile crakkare le password di indirizzi email, e tramite quale tools?
grazie in anticipo :P
 
Riferimento: backTrack 5 wi fi dizionario e info

ciao a tutti mi sto affacciando da poco su questa distribuzione e sto testando un po le reti wi fi. e chiedo a voi esperti
dove posso scaricare dei dizionari aggiornati :emoji_relieved: per le varie wpa wpa2 di alice fastweb teletu .... insomma già usati e funzionanti, poi avrei una curiosità vorrei sapere se con backtrack e possibile crakkare le password di indirizzi email, e tramite quale tools?
grazie in anticipo :P

nessuno nessuno mi può aiutare O.o