Proposta Battle Team Grafici

Sei favorevole ai Battle Team grafici?

  • Voti: 34 94,4%
  • No

    Voti: 2 5,6%

  • Votatori totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sono qui a proporvi una idea che potrebbe essere attuata senza problemi, essa riguarda il mondo del tagmaking.
La proposta è la seguente:
la creazione di diverse squadre (dicesi anche: team; fazione; clan; ecc.) in cui gli utenti che sono pratici nel mondo della grafica entrano a far parte. Ogni squadra avrà il proprio capo squadra, il nome della squadra sarà inventato e potrà essere qualunque. Dopo che le squadre sono state create si può dar inizio alle battaglie tra di loro, le quali possono avvenire ogni due settimane, ogni mese o con una diversa periodicità. Ogni battaglia avrà il proprio tema (estate, oscurità, luci, immaginazione, ecc.) e ogni componente della squadra dovrà proporre una tag che verrà postata assieme agli altri suoi membri dal capo squadra, chi vincerà guadagnerà solo dei punti immaginari (che magari nel corso del tempo possono diventare qualcosa di concreto), ci sarà una classifica e una battle story.
Le votazioni saranno pubbliche, quindi sarà l'utenza intera a votare la squadra.

Siete propensi a qualcosa del genere? Avete in mente qualche modifica in merito?
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole purchè la creazione dei team sia equilibrata ;)
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Sto entrando ora nel mondo della grafica a piccoli passi e una cosa del genere mi farebbe molto piacere. Favorevole :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Non c'è nemmeno da chiedere, favorevolissimo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole purchè la creazione dei team sia equilibrata ;)

sarà l'utente a scegliere il team e non viceversa.
ps: il caposquadra ovviamente deciderà se farlo entrare o meno
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Ma dovevi chiederlo, Ovvio che sono favorevole
Notare i 100% Si e il 0,0% No. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole, vorrei sapere in che modo si potrebbe diventare capo di un team..
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Sono favorevolissimo, molto utile anche per coloro che vogliono imparare, dato che questo tipo di esperienze aiutano a crescere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole, non ho nulla da dire, non do nulla di grafica. :|
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Si faccia avanti quello che ha messo "NO" merita 2 sculacciate [Cit. AAmin]
 
Favorevole, potrebbe aiutare molti utenti.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole.

Mi chiedo però chi è chi sceglie il capo di un Team,si sceglie tra i membri o sarà lo Staff a deciderlo?
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Per quanto riguarda il capo squadra si vedrà in la, non è un grosso problema e le possibilità possono essere due: o si decide tra i Giurati Grafici o tra me e Alethebest. @Toxine La tua proposta è un po' diversa, quello che ho proposto io non ha nulla a che fare con il GC. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.