[BBCode]-Nell'editor di testo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Secondo me, per la comodità di tutti, per evitare anche post inutili dove chiedono ad esempio:"Qual'è il codice per evidenziare il testo"? si potrebbero inserire i BBcode direttamente nell'editor di testo, quando si crea un nuovo topic, o si risponde in un thread...

Mi spiego meglio,

Voglio creare un topic, tutti i Bottoni dei BBcode li trovo qua, senza farmeli a "mano", se poi magari se non li so a memoria...

200b2r.png


Oppure voglio risponde, idem, ho la lista dei BBcode sempre in questa fascia.

Spero questa cosa molto utile venga fatta XD
 
Ultima modifica:
Bhe si... Si dovrebbero creare tutte le icone, e ci vuole tempo, e al momento non ne abbiamo perchè stiamo risolvendo problemi più gravi.. E poi se uno deve andarsi a vedere i BBCode esiste la lista a questo link Sciax2 Forum - Lista codici vB
 
Bhe si... Si dovrebbero creare tutte le icone, e ci vuole tempo, e al momento non ne abbiamo perchè stiamo risolvendo problemi più gravi.. E poi se uno deve andarsi a vedere i BBCode esiste la lista a questo link Sciax2 Forum - Lista codici vB

si lo so, ma infatti non vi sto dicendo di tralasciare quelli, insomma, quando avete tempo, anche se tra 20 giorni xD
per le icone, ci sono molti esperti in grafica, magari mi ci metto anche io, e le prepariamo noi...

se possiamo fare qualcosa, noi ci siamo.
 
Il box non si può allargare in modo smisurato.. possiamo mettere al massimo altri 5-6 bbcode..
Scegliete quelle più importanti, fate le immagini, postatele qui e ve le metto xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.