Benvenuti su Sciax2 V8: le novità principali

Matheeus Matheeus ovviamente mi complimento con te per essere riuscito praticamente da solo a modificare il tema base. Inserire una bella dark mode? Ultimamente molti siti e molti utenti in generale sono attratti da temi più scuri del normale, io personalmente gradirei anche una versione dark (tant'è che utilizzo anche un plugin di Chrome che mi passa in automatico tutti i siti in modalità dark ma ovviamente non è perfetta). Per il resto ovviamente gran lavoro!
 
Bellissima , solo che per arrivare ad una categoria e un casino ahah per il resto tutto OK!

Magari sul menu a sinistra si potrebbe aggiungere il tasto per le categorie?

Matheeus Matheeus anche io riscontro difficoltà, come gli altri, a raggiungere le categorie dalla "Lista dei forum". Spero che prossimamente venga rivista un po' la visualizzazione dei forum, al momento è scialba e difficoltosa nella navigazione (come se fosse assente la percezione degli argomenti di cui poter discutere)
 
Come da allegato, attualmente, risulta scomoda la visualizzazione delle sottosezioni: si creano liste infinite. Accade ugualmente da mobile, ma l'effetto è amplificato, essendo visualizzate su schermi con diagonali inferiori.
Immagine.png
 
Come da allegato, attualmente, risulta scomoda la visualizzazione delle sottosezioni: si creano liste infinite. Accade ugualmente da mobile, ma l'effetto è amplificato, essendo visualizzate su schermi con diagonali inferiori.
View attachment 658

La soluzione è semplicemente cliccare sulla categoria ed aprirla... del resto funzionava così anche nella V6, quella è una lista che contiene tutte le sottosezioni e dunque c'è ben poco che si possa fare, ma non è l'unica maniera di accedervi.

Inoltre, vorrei dire, per raggiungere la vecchia visualizzazione basata su categorie avete bottoni dovunque:

7fdbd6ebd741a4d7602f1a71c85abc75.png


6996f18cf2d99f9d5f0bb56658f62e37.png
 
Era un po' che non entravo, vivissime congratulazioni per il lavoro e per l'impegno, felice di vedere la vostra dedizione e che non mollate e vi date da fare sempre e comunque!

Buon proseguimento, e grazie per il vostro impegno :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, visionando la nuova versione di Sciax2, noto che e poco intuitiva, propongo il ritorno della vecchia versione, maggiori temi intuitiva e completa.