Info Berlusconi: Spread? Non ce ne può fregare di meno.

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Berlusconi: «Spread? Non ce ne può fregare di meno. Se Sanremo è festa dell'Unità no a can
20130211_berlusconi_unomattina.jpg


ROMA - «Gli italiani non devono preoccuparsi dello spread perché è la differenza tra quello che deve pagare la Banca d'Italia su titoli di prima emissione e quello che paga la banca tedesca, e non ce ne può importare di meno». Lo afferma Silvio Berlusconi, ospite di Uno mattina.

Sanremo. «Io penso che la decisione della Rai sia sbagliata perché non ci voleva niente a spostarlo di due settimane. Se il festival di Sanremo diventa la festa dell'Unità credo che il 50% degli italiani non pagherà il canone». Lo afferma Silvio Berlusconi a Uno Mattina. «Io non vorrei che Festival di Sanremo diventasse il festival dell'Unità sentendo quello che programmano alcuni protagonisti. Già abbiamo una legge disgraziata che è la legge sulla par condicio», continua Berlusconi. La polemica è cominciata con le dichiarazini del Cavaliere al Messaggero Tv: «Sanremo andava spostato», aveva detto. A stretto giro era arrivata la risposta di Fabio Fazio su Twitter: «Ci dica dove», aveva scritto.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: Berlusconi: Spread? Non ce ne può fregare di meno.

La vedo più come una caricatura la risposta di Fazio >_>

Beh, anche se non ha del tutto torto Berlusconi, ma non sta paragonando la realtà dei fatti, chissà come mai gli importa!