BetRobot 6% al giorno su deposito in BTC

andreasemiglio

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2017
5
5
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono qui per presentarvi un bot telegram che sto utilizzando da un po' e che mi sta portando rendite in BTC molto elevate.
Si chiama BetRobot, la community che vi sta dietro sta crescendo di giorno in giorno (al momento ci sono più di 20000 investitori in continua crescita).
Il programma consiste nell'investire una cifra minima di circa 0.02 BTC (22 euro circa) e ricevere ogni giorno il 6% di questa cifra per i successivi 30 giorni (arrivando ad un guadagno del 180%!). Ogni 4 ore vi daranno un 1% e, quindi, dopo 24 ore avrete un 6% di guadagno.

Come fanno a generare questi guadagni?

Il bot si basa sulle surebets (cercate su google) ovvero scommesse sportive sicure al 100% MATEMATICAMENTE (qui maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

All'inizio anche io ero piuttosto scettico come altre persone, ma provandolo sulla mia pelle posso dire che funziona veramente e la community si sta ingrandendo di giorno in giorno!

Per partecipare ed avviare il bot di telegram clicca qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo che voi non dovrete fare assolutamente nulla! Il bot penserà a generare guadagni per voi grazie alle sure bets, provare per credere!

Per fare chiarezza allego qui sotto qualche screen del bot e dei miei guadagni fino ad ora (compresi alcuni pagamenti):

z2s2QpK.png


4FwzrGP.png


ftaFMB5.png


Chat gruppo inglese con persone entusiaste ed alcuni guadagni (c'è anche quella della community italiana, tedesca ecc...)

vhoSJK7.png


Se avete altre domande non esitate a contattarmi tramite PM.
 
Ultima modifica: