Mod Better Capes Mod (mantelli per minecraft) (visibili in multiplayer)

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
89f8b6893355eb785125e85a98e606ccd19eb5a7da39a3ee5e  6b4b0d3255bfef95601890afd80709da39a3ee5e6b4b0d3255  bfef95601890afd807094edc67ebd9ac868bbaa1_zps40b9f3  29.png


La better capes mod aggiunge a tutti i giocatori i mantelli. I mantelli o capes sono disponibili solo agli utenti del minecon e allo staff della mojange inoltre non sono costumizzabili, ma con questa mod è possibile avere il propio mantello (è possibile caricare il mantello). I mantelli sono visibili in multiplayer a tutti gli utenti con la mod installata.
Come installare la mod e come registrarsi (importante)


Per poter settare il mantello sarà necessario registrarsi su bettercapes.pw per fare ciò connettetevi su MC.BETTERCAPES.PW e scrivete il comando /verify [password]. Al posto di [password] inserite una password a scelta ad esempio /verify lolpasswordbella. Tornate sul sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e loggatevi con l'username di minecraft e la password scelta in precedenza. Caricate il mantello. Per installare la mod scaricate il file da quì, poi aprite il file 1.7.10 situato in %appdata%\.minecraft\versions\1.7.10 con winrar, eliminate la cartella META-INF e trascinate e sostituite il file blg.class:


[video=youtube;ehLlDSCnJLc]https://www.youtube.com/watch?v=ehLlDSCnJLc[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@ciaomondo2554 Ma è sicuro?
Ci sono un po' di passaggi da fare, l'hai testata prima di postarla? Non penso sia tua, per questo lo domando ma posso assolutamente sbagliare.
Un'ultima domanda, non l'hai scritto, quindi, bisogna essere utenti premium per far sì che funga?
 
@ciaomondo2554 Ma è sicuro?
Ci sono un po' di passaggi da fare, l'hai testata prima di postarla? Non penso sia tua, per questo lo domando ma posso assolutamente sbagliare.
Un'ultima domanda, non l'hai scritto, quindi, bisogna essere utenti premium per far sì che funga?

La mod è mia ma ho chiuso il servizio dato che erano in 100 che la usavano, spendevo 6€ di vps per tenere up il server. Comunque era necessario essere premium, a differenza di altre mod io non chiedevo i dati di login di minecraft.net. Bastave entrere in un normale server (premium) per verificare l'account.