Bewitched - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edward_Cullen

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2009
403
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel

Bewitched

Orari hotel

24/7

Versione hotel

r63

Crediti di partenza

0 (Si guadagneranno con i lavori)

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff

Occasionalmente cerchiamo staff

Membri dello staff

Edward
Elijah
Audrey
Gideon
Corinne
Elsa
Kelzar

Ulteriori informazioni

Bewitched è un retroserver diverso... Grafica e funzionalità sono completamente diverse da quelle dei soliti retro. Infatti in Bewitched rivivrai l'avventura di Harry Potter nel magico mondo magico! Lascerai presto i tuoi vestiti da babbano per indossare le divise di Hogwarts (la scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo) per poi una volta terminati gli studi entrare a far parte del mondo magico. Parte fondamentale del gioco sono gli incantesimi e la role e i centinaia di furni creati appositamente per il gioco, che lo rendono un fantastico gioco di ruolo dove è possibile duellare, creare pozioni, partecipare a magici eventi, essere smistati in una casata e vivere la magica esperienza di Hogwarts!

Video dell'hotel:
1186715_621272577903752_1274762375_n.png
1978546_723786760985666_1492187886_o.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Egregi utenti di sciax ,
pochi giorni fa mi sono imbattuto in questo fantastico retro : Bewitched , un nome , una garanzia.
Personalmente amo l'universo di Harry Potter e calcare lo stesso pavimento , seppur virtualmente , calcato da Harry Potter mi ha emozionato moltissimo.
Non voglio sbilanciarmi come il mio predecessore poichè non ho ancora avuto modo di visionare ogni particolare di questo sito che però mi sembrà già essere grande.
Voto 8/10
Egregi saluti
Damons
 
Desideravo da tanto un retro come questo, ricco di avventure, competizioni e con ottimo staff. Le lezioni sono fantastiche con i professori che rispettano sempre gli orari e che alla fine dell'anno fanno un test per verificare la nostra conoscenza voto 10/10 devo ammetterlo, non lo dico sempre ma questo retro mi fa impazzire!
 
Complimenti, davvero... Mi ha subito intrigato e anche se non sono un fan sfegatato di Harry Potter mi è piacuto tantissimo il sistemo di questo hotel! Tutto organizzato nei minimi dettagli e tutto davvero ottimo! Lo staff è gentilissimo ed è tutto come dire un po' magico ;) Consiglio a tutti di provare a giocare qui!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Retro davver ben fatto, primo server che tratta di Harry potter che io abbia mai visto, davvero ben fatto.
Complimenti. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Che dire, ben fatto e ben strutturato infatti nessuno aveva mai fatto un server di questo genere di HP in occasione su altri Retro: sempre i soliti. Creano stanze di Hogwarts, ma invece questo
fantastico retro parla solamente di hogwarts e le stanze sono fatte per bene.

Complimenti, Consiglio. ^^
 
Mario,Bisogna riconoscerti che hai fatto proprio un bel lavoro.
Dal punto di vista tecnico è fatto meravigliosamente,il CMS fatto da 0 è spettacolare perlopiù impostato sulla magia,tema principale dell'hotel;senza contare la stabilità e funzionalità del server.
Furni completamenti creati e non copiati,look completamente rinnovati anche se però presi da un sito,badge creati appositamente per bewitched.senza contare la cura con cui sono fatte le room.
Di solito non lo dico, ma sei stato un grande,hai portato un innovazione nel mondo dei retroserver,quindi è giusto che ti goda il meritato successo.
Nulla da aggiungere; VOTO TECNICO 10/10
Dal punto di vista amministrativo non c'è molto da dire,aggiungo solo che credo che l'esperienza su BSS ti abbia aiutato molto a migliorare,per il resto lo staff è competente e questo mi fa piacere,altrimenti tale lavoro sarebbe stato sprecato!
Voto amministrativo: 10/10
Di solito non lo dico, ma sei stato un grande,hai portato un innovazione nel mondo dei retroserver,quindi è giusto che ti goda il meritato successo.L'unica pecca se così si può chiamare,che è incentrato su un solo tema;questo di sicuro limiterà l'utenza effettiva,perchè ovviamente a chi non piace la magia e il mondo di Harry potter non entrerà mai. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di variarlo un pò,magari ampliarlo con altri temi ma facendo restare come tema principale la magia.
VOTO FINALE: 10/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Server fantastico ed innovativo, una cosa diversa dal solito ma fantastica ! C'è qualche errore di scrittura , ma tutto sommato essendo in BETA TEST , si più anche tralasciare ;)
 
Adoravo questo retro era bellissimo ma da un bel po' è chiuso...sperò che un giorno riaprirà.. :bye:
 
Ancora OFF.. Spero ritornerete presto ON.. :emoji_slight_frown: , dato che dai precedenti commenti sembra davvero un bellissimo retro.. :soso:
 
Beh, devi ammettere che sull'hotel ci hanno lavorato comunque un sacco, e anche molto bene! Questa forse è l'unica pecca. In ogni caso inserisco il prefix "In Manutenzione dato che riaprirà soltanto tra tre mesi ;).

Quello sicuramente, ma non è l'unica pecca.
Non voglio affrontare l'argomento proprio in questo topic per screditare un po il "roleplay".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.