Bewitched - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ora hanno cambiato? Da sola estate a solo inverno? xD Le richieste degli utenti sono state ascoltate, mamma mia ahha
 
Non riesco ad entrare perchè non so come inserire il nome dato che chiede nome e cognome e non c'è nulla che ti spiega come inserirli !!!!!
 
Non riesco ad entrare perchè non so come inserire il nome dato che chiede nome e cognome e non c'è nulla che ti spiega come inserirli !!!!!

Devi mettere nome cognome tipo Harry Potter però un nome inventato da te e poi quando dovrai fare il login fai Nome_Cognome (es: Harry_Potter) e poi metti la password.
 
Anche se non sono un moderatore,potete scrivere se il server funziona?Grazie
 
Ultima modifica:
Da quando é aperto stanno ricevendo molti DDoss,quindi é normale che lagghi un po'...Voto 10/10,prima non laggava mai! (Un annetto fa) sono sicuro che risolverete :emoji_slight_smile:.Arrivederci!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Server molto bello, soprattutto per gli amanti (come me ) di Harry Potter, MA non riesco a completare la missione per il treno, perchè non capisco dove sia ç_ç qualcuno può aiutarmi?
 
Server molto bello, soprattutto per gli amanti (come me ) di Harry Potter, MA non riesco a completare la missione per il treno, perchè non capisco dove sia ç_ç qualcuno può aiutarmi?

Quindi la registrazione, devi andare dietro a Olivander, almeno credo sia così in quanto noi già registrati di li siamo passati.
 
Io continuo ad avere problemi.. mi esce come schermata di errore HTTP ERROR e non mi permette di connettere al sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.