Bewitched - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la registrazione, devi andare dietro a Olivander, almeno credo sia così in quanto noi già registrati di li siamo passati.

L'unica pecca di questo hotel è che il supporto fa abbastanza pena, ho mandato la richiesta d' aiuto un sacco di volte ma non si è fatto vivo nessuno....
 
Ultima modifica:
Io putroppo non entro molto,ormai sono impegnato per la scuola,ma non so come mai se metto schermo intero mi lagga terribilmente...Mentr se non lo metto va abbastanza bene.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Oggi alle 13 mi sono connessa e funzionava tutto benissimo, mentre ora non mi fa più entrare e nemmeno registrarmi
 
Ma come si fa ad entrare?
mi esce la schermata bewitched e non riesco a registrarmi o a fare qualcosa helpme
 
Attualmente non riesco ad entrare nel gioco. E' un peccato, avrei voluto osservare meglio il sito. E' per caso in manutenzione?
 
Cms ben costruito, bella grafica , l'unica pecca che non riesco a capie dov'e' il tasto per accedere al login quindi non ho avuto il piacere di vedere il login ( saro' io strano, ma davvero non capisco dove si entra patpat ) , pero bel lavoro e unico nel suo genere! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.