Beyoncé, Nicki Minaj und Lil Kim - Flawless (Remix del remix)

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Copertina
[cover]http://1or4letdoen1lyct2h940tcz3.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content//2014/08/lilkim_flawless.png[/cover]
Artista
Beyoncé, Nicki Minaj & Lil Kim
Singolo
Flawless Remix (Remix)
Video
[video=youtube;d8l7q1-BKdM]https://www.youtube.com/watch?v=d8l7q1-BKdM[/video]
Testo
[Verse 3 - Lil Kim:]
Am I trippin' or did this ho just say my name?
Queen of rap? Fuck outta here
Queen is back, fuck outta here
Time to get this wack bitch up outta here
I woke up like this, fuck outta here
I'm so awesome, I'm so fuckin' awesome
These hoes wanna be me cause they know Kimmy, she flawless
Yea, I'm flossin', bitches got 'em nauseas
Phantom got 'em carsick, Panamera Porsches
I just had a baby 'bout a week ago
These bitches got me on my bully yo
Look at this shit, still got my dick on her lips
I ain't even stuntin' the bitch
Damn it's a shame
I gave you the rope, bitch, I want you to hang
Dior lipstick with the mascara
Kissin' myself on the rearview mirror
Head game so presidential, spit on a dick like an instrumental
Data di pubblicazione
Mai stato pubblicato ufficialmente, #diss.
Tracklist
||
Genere
Rap, pop
Singoli
||
Curiosità
L'attuale zimbello del web è tornato nel maggio del 2015 nelle vesti dell'hater più accanita di Nicki Minaj.
Lil Kim oltre essersi messa in ridicolo con l'album "Black Friday", riferimento al "The Pink Friday" di Nicki Minaj, è tornata all'assalto contro Nicki Minaj e Beyoncé.

"Questa p****na ha nominato il mio nome?" è il primo rigo del testo del celebre remix di Flawless, brano contenuto nell'omonimo album di Beyoncé.
Lil Kim ha dichiarato guerra a Nicki Minaj dopo che quest'ultima ha infranto tutti i suoi record: 15 singoli #1 Billboard, 34 collaborazioni sempre in #1 posizione e soprattutto 193 collaborazioni complessive.
Una faida tra l'ex e l'attuale regina del rap.
Giudizio finale
Come detto nella recensione del singolo ufficiale di Flawless, il brano è perfetto, orecchiabile e scritto con criterio dalle due cantanti statunitensi.
Per quanto riguarda il "REMAKE" realizzato da Lil Kim non ci sono parole.
Frasi senza senso, riferimenti a collaborazioni avvenute nel lontano 2007 e soprattutto tante brutte parole.
Chi ascolta rap è abituato a sentire brutte parole come "bitch, shit, asshole & hooker", ma Lil Kim ha esagerato.
A parer mio ha rovinato un singolo promozionale estremamente bello, mi vergognerei ad ascoltarlo fuori casa per ciò che dice.
Voto
2/10 Verse LIL KIM, 9 1/2 / 10 remix originale
Vendite & Certificazioni
--
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di canzone di Beyoncé non ne conosco neanche una a memoria o che, anche perché non seguo la musica, io e la musica siamo due mondi paralleli che non si incontrano mai.

Ma conosco qualche ritornello perché mi piace vedere i suoi video, visto che è proprio una bella ragazza... quindi presto prenderò confidenza anche con queste!