Bidoo! Aste online.. risparmi fino al 99% su tantissimi prodotti.

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi volevo presentarvi questo sito di aste online dove è possibile risparmiare fino al 99% sulla vincita di prodotti di qualsiasi genere, dall'alimentari alle gift card di catene italiane famose come IP, Mediaworld, Decathlon, Carrefour, piccoli e grandi elettrodomestici, tv, smartphone e molto altro ancora.

Bidoo è un sito d'aste online al centesimo, dove il valore aumenta di 0.01€ per volta e per puntare bisogna avere a disposizione le "puntate". Spesso mettono delle offerte sull'acquisto delle puntate infatti consiglio sempre di aspettare questi periodi per farne una bella scorta.

Io ho vinto ben 7 aste che appena mi arrivano i prodotti a casa ve li posto per garantirvi la solidità del sito, comunque è online dal 2011 quindi è già segno di grande serietà.

Questo è il mio reflink per registrarvi, alla prima registrazione avrete 10 puntate gratuite per iniziare subito. Dopo aver inserito i primi dati va verificato anche il numero di telefono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per pagare puoi usare tutti i principali strumenti come Paypal, Postepay, Visa ecc..

Per info scrivete, se ben sfruttata è un'ottima occasione di guadagno.
 
Mi è arrivato a casa il buono IP vinto su questo fantastico sito. :emoji_smiley:

Valore: 100€ IP + 200 Puntate

Pagato: 13.47€

Puntate utilizzate: 195

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Continuo ad accumulare puntate gratis usando email, telegram e instagram, un ottimo modo per aggiudicarsi prodotti a costo praticamente nullo sulle puntate. ;)