Release Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
TESTATO E FUNZIONANTE :emoji_v:

Scarica l'APP GRATUTA di BILL Sisal
(Sisal penso la conosciate tutti, è italiana)

5 € Come Bonus di benvenuto
+ 5 € Inserendo nel campo CODICE INVITO in fase di registrazione il codice (maiuscolo senza spazi):

PAOCHI1

+ 5 € per ogni amico che invitate (SENZA LIMITI DI GUADAGNO)

I bonus sono direttamente accreditati sul conto APP di BILL e spostabili subito senza spese da parte di Bill sul vostro c/c o prepagata

App di Bill è un App gratuita, senza canoni, che si carica con i soldi che ci volete mettere per spenderli nei negozi convenzionati (30.000 attualmente in tutta Italia) semplicemente tramite App. L'unica spesa prevista è 1 euro di commissione una tantum solo se volete caricarla in contanti.

Come voi anche io riceverò un bonus di 5Euro per la vostra iscrizione.

Per registrarsi basta:
IBAN (conto corrente da collegare per caricare il conto App o viceversa per spostare i soldi da App al vs. c/c senza commissioni da parte di Bill)
Carta di identità

NOTA: Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano.

• Sono accettate tutte le prepagate?
Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

L'app la potete scaricare da sito Bill (lì vi chiede il telefono) oppure manualmente da Apple Store o da Google Store oppure direttamente da qui:
Scarica Bill

Il sito di Bill è molto chiaro e lo trovate a questo indirizzo:
Bill | App mobile payment | Privati e Business

Se volete usare l'App per pagare nei negozi potete caricarla senza costi da parte di Bill tramite la funzione che vi carica il conto App con il budget da voi specificato tramite bonifico automatico dall'IBAN che avete collegato al conto.

Prevede anche il Cashback se presenti per i negozi per cui se ci sono promozioni vi ridanno indietro parte delle spese di acquisto nei negozi.

E' possibile caricarlo anche tramite contanti come detto con una commissione di 1 euro.

Funziona così, all'inizio vi chiede di impostare un budget, che potete mettere al minimo ad es. a 10 euro.
Ogni Mezzanotte della Domenica lui guarda se su conto si ha una cifra inferiore a 10 euro e allora ricarica il conto in automatico con la quota che avete impostato di soglia minima altrimenti non fa niente.

Pero' potete mettere a zero il budget così lui non sposta in automatico alcun soldo.
Nella registrazione vi impone di mettere un minimo (10euro), ma poi una volta attivo e verificato il conto potete nelle impostazioni settarlo subito a zero. E potete anche subito bonificare sul vostro IBAN (oppure spenderli in negozio se volete) i bonus ricevuti.

Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili

Qui le domande e risposte:
Faq privati | Bill

Qui il foglio informativo con tutte le voci dove potete vedere la gratuità:
https://www.bill.it/documents/100506/286554/foglio_informativo_bill_consumer.pdf

Qui la pubblicità e descrizione su sito Sisal:
Bill: il nuovo strumento di pagamento

Ricordatevi di inserire il codice invito quando ve lo chiede durante la registrazione:

PAOCHI1
per avere 5,00Euro di Bonus ulteriori oltre al Bonus di benvenuto.

5 Euro li trovate subito accreditati (bonus benvenuto)
Altri 5 Euro (per inserimento codice in fase di registrazione) sono accreditati appena vi confermano il conto (verifica dati e documento inseriti)

Inoltre in qualsiasi momento si puo' chiudere semplicemente mandando una email:

Il Cliente può recedere dal contratto in ogni momento, senza penalità, spese di chiusura né obbligo di motivazione, esclusivamente inviando una email all’indirizzo di posta elettronica assistenza@bill.it.

:emoji_hand_splayed:

Ultima modifica:
Mi Piace: IlSiciliano

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#3 Autore del topic
Appena installata l'APp avrete il conto in fase di verifica come si puo' leggere dal messaggio al centro dell'App e i primi 5Euro accreditati e spendibili (spostabili su proprio conto IBAN collegato alla conferma che arriva dopo qualche giorno lavorativo, a me 4):

Una volta verificato si puo' impostare il budget a zero .

Inoltre si ricevono gli ulteriori 5 Euro di Bonus per aver utilizzato il codice invito PAOCHI1

:emoji_muscle:

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#4 Autore del topic
potresti usare la funzione ricarica cellulare da poco presente su Bill per farti una ricarica del credito telefonico se li vuoi incassare per qualche motivo urgentemente e non vuoi aspettare. Sono sempre soldi questi...
Le ricariche alla fine invece di farle con i miei soldi li faccio con i bonus.

Oppure, non ti capita mai di acquistare un biglietto dell'autobus o qualcosa nei negozi che ti propone lui della tua città? Nei negozi li puoi spendere subito.
Ti faccio un esempio anche.

Se hai l'auto e devi pagare il bollo es. 150 euro vai al negozio piu' vicino che ti propone l'App (le tabaccherie e bar si trovano) e paghi 140 euro in contanti e 10 li paghi con App.

Quando paghi con App puoi inserire l'importo da pagare che ti pare, anche 1 centesimo.
Quindi al tabaccaio puoi pagare es. 5 con App e 145 in contanti il bollo. o 10 con app e 140 il bollo in contanti

a me i trasferimenti vanno regolari, fatto poco tempo fa dal credito di Bill in favore del mio conto IBAN:

Nuovo saldo dopo il trasferimento avvenuto:

Con l'occasione posto anche l'incasso su mio conto IBAN collegato:

Come funziona:
Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
Oppure scaricala direttamente da qui:
Scarica Bill

Usa il codice invito e ottieni l'Extra Bonus (scrivilo tutto MAIUSCOLO nel modulo di registrazione in App):
PAOCHI1

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#5 Autore del topic
RICARICA IL CREDITO CELLULARE CON L'APP DI BILL, ANCHE CON I BONUS!

Potete usare i bonus per ricaricare il credito telefonico cellulare gratuitamente (il vostro num o un'altro della rubrica)
E se non avete abbastanza bonus potete pagare la differenza con il credito in App

SEMPLICISSIMO

andate nel menu' e premete su Ricarica cellulare

scegliete il numero da ricaricare dalla rubrica, lui vi propone il vostro in automatico ma potete sceglierne un altro

scegliete l'operatore per la ricarica

e infine il taglio di ricarica

E il gioco è fatto! La ricarica è istantanea!

:emoji_slight_smile:

Come funziona:
Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
Oppure scaricala direttamente da qui:
www.bill.it/app-mobile

Usa il codice invito e ottieni l'Extra Bonus (scrivilo tutto MAIUSCOLO nel modulo di registrazione in App):
PAOCHI1

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#6 Autore del topic
Altra NOVITA'

Oltre alle ricariche del credito telefonico ora con Bill (E QUINDI ANCHE CON I BONUS) potete pagare anche i bollettini quindi le bollette, ma anche multe ecc......!

Posso pagare i bollettini con Bill?

Certo. Per pagare i tuoi bollettini ti basta entrare nell’apposita sezione “Servizi di pagamento” dell’app e inquadrare il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento. In alternativa, puoi inserire manualmente i dati richiesti.

Quali bollettini posso pagare con Bill?

Con Bill puoi pagare più di 500 servizi, tra cui bollette, versamenti verso la Pubblica Amministrazione, MAV e molti altri. Per verificare se il beneficiario del tuo pagamento è abilitato, scansiona il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento.

giocoforzauno

Utente normale
6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#7 Autore del topic
I bonus continuano ad arrivare regolari, la promo è sempre in atto amici! Approfittate del mio invito per avere l'extra bonus!
Vi danno subito 5 euro e poi alla conferma wallet altri 5 Euro.

TESTATO E FUNZIONANTE

leggi tutti i dettagli in primo post

6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#9 Autore del topic
Ho chiesto recentemente il trasferimento denaro da Bill al mio IBAN collegato per la cifra di 100 euro, sempre tutto ok

Nuovo saldo dopo il trasferimento

i movimenti riportano il trasferimento

e l'accredito è avvenuto correttamente su altro mio conto corrente collegato a Bill in fase di registrazione

Promo sempre attiva, codice sempre funzionante in primo post!

6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#10 Autore del topic
Ulteriore vantaggio per chi si è registrato !

Approfittate del mio invito, sempre valido, in primo post trovate tutte le info della promo dei 10 EURO regalati!

codice invito x extraBonus (tutto maiuscolo) sempre valido:
PAOCHI1

6 Novembre 2018
81
1
19
40
Miglior risposta
0
#11 Autore del topic
Aggiornamento App:

Va in pensione il Budget che vi ho spiegato in primo post e al suo posto viene introdotta la ricarica Relax
Praticamente il funzionamento è identico
cambia il fatto che se si sceglie di fare una ricarica i soldi sono accreditati su Bill in 4 giorni lavorativi

Se vi serve potete dire a Bill tramite questa funzione di caricare l'App con un taglio da voi scelto di denaro
ogniqualvolta il saldo vi scende sotto una soglia da voi impostata.

Se non vi serve potete non attivarla, o disattivarla in qualsiasi momento.

Il sito spiega:
Come funziona la Ricarica Relax?
Ogni notte controlliamo il saldo disponibile sul tuo wallet Bill. Se dovesse essere inferiore alla soglia minima che hai impostato, disporremo una richiesta di ricarica pari al taglio fisso che hai scelto. La ricarica ti verrà accreditata dopo 4 giorni lavorativi e potrai usare il tuo nuovo saldo per tutti i tuoi pagamenti con Bill! Potrai modificare la soglia e il taglio di ricarica in ogni momento, direttamente dall'app, a seconda delle tue esigenze.

Si possono impostare le soglie o disattivarla cliccando su disattiva:

da pagina iniziale c'è il pulsante attiva e disattiva quindi è semplice
in questo caso c'è il pulsante riattiva nell'esempio di funzione disattivata.

Promo sempre attiva, info in primo post

Shoutbox
  1. D Diabolika85: Ho bisogno di aiuto chi mi puo aiutare grazie
  2. Snowierthrone Snowierthrone: https://www.sciax2.it/forum/threads/revampmc-1-7x-1-8x.700647/
  3. Mr. Aizen Mr. Aizen: Evento "il temibile Joker": https://www.sciax2.it/forum/threads/bamboomt2-eletto-miglior-server.635986/page-52#post-4376412
  4. DarkKB DarkKB: https://www.sciax2.it/forum/threads/habbor-hotel-online.700555/ vi Aspettiamo <3
  5. -Sicily94- -Sicily94-: Cerco beta testers, o persone che cercando un retro fatto come si deve: https://www.sciax2.it/forum/threads/progetto-sicily-hotel-beta-test-serio.700314/
  6. XxxMarcoxxX XxxMarcoxxX: https://www.sciax2.it/forum/threads/nuova-app-novembre-2019-5-eur-di-benvenuto-5-eur-per-ogni-amico-a-che-inviti.700640/
  7. #KiK #KiK: Come guadagnare fino a 10.. *tosse* centesimi in un giorno
  8. TakeoMasaki TakeoMasaki: Salve! Date un occhiata: https://www.sciax2.it/forum/threads/guadagnare-fino-a-1000eur-al-giorno-jupvideo-com.700635/
  9. Cristoforo58 Cristoforo58: :))
  10. 404Error 404Error: Mi fa piacere che questo forum sia ancora in piedi... Quanti giorni interi passati qui dentro!!!
  11. -Sicily94- -Sicily94-: Giorno, cerco beta testers, o persone che cercando un retro fatto come si deve: https://www.sciax2.it/forum/threads/progetto-sicily-hotel-beta-test-serio.700314/
  12. #KiK #KiK: Amicii
  13. Cristoforo58 Cristoforo58: Ti ho inviato un PM
  14. -Sicily94- -Sicily94-: Giorno, se cè un MOD disponibile potrebbe contattarmi? Grazie
  15. Carlos. Carlos.: https://www.sciax2.it/forum/threads/joox-full-automated-account-shop.700606/
  16. DarkKB DarkKB: https://www.sciax2.it/forum/threads/habbor-hotel-online.700555/
  17. DjLolOwna DjLolOwna: ho bisogno di una mano
  18. DjLolOwna DjLolOwna: chi è bravo in java?
  19. 𝕴𝖔𝖗𝖔𝖘𝖒 𝕴𝖔𝖗𝖔𝖘𝖒: *PER I PROGETTI CONTATTATEMI*
  20. -Sicily94- -Sicily94-: Ciao, sto cercando persone per questo progetto: https://www.sciax2.it/forum/threads/progetto-sicily-hotel-beta-test-serio.700314/
  21. Snowierthrone Snowierthrone: https://www.sciax2.it/forum/threads/anti-virus-tool-per-scovare-backdoor-o-altri-virus-in-file-jar.700600/
  22. Askarymt2 Askarymt2: Va' ancora metin su questo forum?
  23. minaminohw minaminohw: conosce sito per vpn gratuite e affidabili?
  24. 𝕴𝖔𝖗𝖔𝖘𝖒 𝕴𝖔𝖗𝖔𝖘𝖒: Ciao
  25. minaminohw minaminohw: yeao