Guida Binance: il miglior wallet/exchange per detenere o fare trading con Bitcoin e altre criptovalute

LuigiJurado

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2020
48
13
Miglior risposta
0
Binance
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il più importante exchange del mondo criptovalute, un sito super affidabile dove, ogni giorno, migliaia di persone scambiano milioni e milioni di euro in Bitcoin e altre criptovalute.
Insieme a Coinbase (Proposta - Coinbase: Il modo di iniziare con le criptovalute), Binance può essere attualmente definito uno dei più grandi colossi del mondo crypto.



L'iscrizione a Binance può essere fatta tramite questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed è molto rapida, non richiedendo nemmeno la verifica dell'identità (è infatti possibile prelevare fino a 2BTC al giorno senza alcuna verifica).
Una volta iscritti avrete a vostra disposizione un unico sito dove detenere centinaia di criptovalute diverse (praticamente tutte le più famose sono presenti), dunque una comodità non da poco.

In qualsiasi momento potrete prelevare o depositare ciascuna di queste crypto nel relativo portfolio presente all'interno del sito.
Oltre ad essere utilizzabile come wallet, Binance permette di scambiare criptovalute, per cui se vorrete detenere solo Bitcoin potrete trasformarle tutte in Bitcoin magari poi da prelevare su Coinbase per il ritiro in Euro. Naturalmente occorre pagare una fee per la conversione, ma trattasi di uno dei siti con le fee più basse presenti in circolazione.

Oltre alla comodità del portfolio, Binance offre la possibilità di fare trading su centinaia di criptovalute e, con un pò di esperienza e pratica, ottenere profitti prevedendo l'andamento del mercato. Un primo consiglio che posso dare a chi si affaccia per la prima volta in questo mondo è che quasi tutte le cripto seguono l'andamento del Bitcoin, per cui occorre in primis concentrarsi sulla sua volatilità.
Anche qui vale il più classico dei consigli finanziari: investite solamente una cifra che siete disposti a perdere, se lo fate in quest'ottica potreste portare a casa anche guadagni interessanti.

Resto a disposizione per qualsiasi domanda o semplicemente se avete bisogno di info.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un saluto
 
Ultima modifica:
Uno dei tanti modi per guadagnare con Binance
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è anche quello di fare staking delle proprie criptovalute, cioè guadagnare degli interessi passivi sulle stesse, semplicemente detenendole sul proprio account.
I fondi non sono vincolati per cui potremo in qualsiasi momento ritirare tutto. E' un'ottima alternativa per far fruttare i nostri fondi in modo totalmente passivo, senza dover fare nulla. Sono semplicemente dei guadagni che, se detenessimo le crypto su altri wallet, non sempre otterremo.
Binance offre lo staking su moltissime criptovalute e, costantemente, ne aggiunge di nuove.


Qui sotto una breve panoramica di ciò che il sito offre:
photo_2020-04-07_17-42-17.jpg


photo_2020-04-07_17-42-17 (2).jpg


photo_2020-04-07_17-42-18.jpg


Inoltre Binance supporta moltissimi airdrop per cui, ad esempio detenendo TRON nel nostro portafoglio, oltre agli interessi passivi, riceveremo ogni mese un quantitativo di BTT e di WIN in proporzione al numero di TRON che possediamo.
Tutto ciò è completamente gratuito e non necessità di alcuna attivazione del servizio od operazione particolare: ci basterà depositare le crypto su binance e ogni mese ci vedremo automaticamente accreditati i nostri interessi.
Per qualsiasi dubbio o info chiedete pure.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un saluto
 
Binance annuncia oggi che si unirà alle piattaforme che supporteranno l'airdrop di Just per i possessori di Trx
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!