BitAeon [PROGETTO CHIUSO]

Lama

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2011
37
9
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



BitAeonè una piattaforma di investimento di nuova generazione che riunisce tutte le opzioni di guadagno più popolari in un unico posto, la nostra strategia di investimento diversificata ci consente di generare entrate dalle opzioni di investimento 24/7.
Mentre il reddito più elevato viene generato durante le ore di lavoro (Trading Forex e cambio valute) riceviamo un flusso stabile di reddito passivo dalle nostre altre iniziative - anche nei fine settimana. I dividendi e le entrate percepiti vengono trasferiti sul conto personale in base alle dimensioni della condivisione.
Questo approccio garantisce elevati livelli di sicurezza e stabilità degli investimenti senza aumentare la complessità di utilizzo per i nostri clienti. Anche se stiamo facendo tutta la gestione degli investimenti, rimarrai sempre responsabile dei tuoi fondi e sarai in grado di operare con loro a tuo piacimento.
Abbiamo creato un sistema di investimento in grado di produrre una fonte di reddito stabile su base giornaliera.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



• Aeon è un pacchetto di investimenti che genererà un profitto giornaliero regolare del3,0% nei giorni lavorativi e dell'1,5% nei fine settimana.
• Il deposito viene accettato entro 2 ore. Assistenza molto attiva sia per via e-mail che su Telegram.
• L'elaborazione di tutti i pagamenti è completamente automatizzata, il che significa che verrai pagato immediatamente dopo aver creato la tua richiesta.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diventando membri di BitAeon.io accedi automaticamente al nostro programma di carriera di affiliazione. Come affiliato di base guadagnerai il 5% di commissioni di affiliazione da referral diretti e commissioni aggiuntive dell'1% dai primi 3 livelli dei tuoi passivi passivi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccando sul vostro deposito attivo potete accedere ad una serie di informazioni e dettagli e alla funzione interest compounding che consente di prendere (decidete voi la percentuale) il vostro guadagno giornaliero e di investirlo nuovamente nel deposito attivo così da gonfiarlo ulteriormente.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Puoi scrivermi direttamente sul mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Allego alcuni miei guadagni che aggiorno periodicamente
Prelievi history.jpg
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


• Pagamento giornaliero ricevuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Transazione sul mio portafoglio sempre instantaneo
ofdax0.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ofdax0.jpg

• Per saperne di più scrivimi direttamente sul mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


prelievo 12-03-.jpg
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


• Aggiornamento dei prelievi effettuati ad oggi

pagamenti 27-03.jpg

Pagamento ricevuto regolarmente, come sempre!! :emoji_sunglasses:

Registrati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ofdax0.jpg


Transazione automatica ed istantanea
zur0n9.jpg
ofdax0.jpg