Apro una discussione su quella che mi sembra una bella opportunità da quantomeno valutare. Io l’ho seguita senza investire da quando l’admin italiano ha avviato i suoi bot in test prima dell’estate, mi sono iscritto a fine Agosto e da una settimana ho deciso di investire.
Per iscriversi bisogna cliccare sul seguente link
Ovviamente nulla è sicuro al 100% in questi ambiti e uno deve rischiare sempre e solo i soldi che si è disposto a perdere ma qui mi sembra ci sia almeno un minimo di affidabilità oltre che la facilità di comunicare con una persona italiana reale. Per questo il mio consiglio è di iscrivervi per conoscere la piattaforma, facendovi una vostra idea di come funziona frequentando anche il gruppo Telegram e se necessario interloquendo con l’admin. Poi potrete decidere a vostra esclusiva scelta se metterci dei soldi e dargli fiducia come ho fatto io che ho fatto il mio deposito ma non vedrete al momento mie prove di pagamento perché per un po’ prevedo di fare compounding accumulando gli interessi (interesse composto). Che sia pagante lo dicono i monitor ed i messaggi su Telegram degli altri iscritti.
COME FUNZIONA?
Dunque, Bitcoinearningcity è una piattaforma tutta italiana che prevede un sistema automatico che fa operazioni di arbitraggio BTC/USD sui prezzi di 7 exchanges ed è attiva ufficialmente dal 24 giugno 2022 (dopo un periodo di rodaggio e test dei due bot)
Dà la possibilità di usare due algoritmi che lavorano simultaneamente e senza scadenza:
Il primo Bot Trader è Algo408 con INTERESSE FISSO 0,01% giornaliero garantito
Il secondo Bot Trader è AlgoLen con INTERESSE VARIABILE da 0.02% al 5% giornaliero
La percentuale di guadagno è variabile in base alle operazioni fatte nell’arco di 24 ore. Al momento siamo intorno allo 0,45% al giorno se non si hanno ref.
Ogni giorno la propria pagina dovrebbe variare facendo vedere il guadagno giornaliero e quello rispetto alla data di deposito. L'aggiornamento dovrebbe avvenire ogni 24 ore ma considerate che ci sono ancora momenti di mancata sincronizzazione tra attività dei bot e cosa si legge nella pagina web, sono su siti differenti, e quindi potreste trovarla non aggiornata ma se scrivete all’admin sistema sempre tutto manualmente. Normalmente il bot lavora 23 ore 50 minuti al giorno mentre per 10 min di stacco vengono importati i dati sul sito delle pagine personali. Con la futura app, che è in corso di realizzazione, tutto questo non dovrebbe più avvenire e ci sarà la perfetta sincronizzazione.
DEPOSITI E RITIRI
Il capitale è sempre prelevabile, anche tutto, a richiesta quando si vuole
Si possono versare BTC o USDT (per chi non volesse comprare BTC). I USDT saranno immediatamente trasformati in BTC al tasso previsto da Binance, l’operazione inversa verrà fatta sempre al tasso di Binance per ritirare.
Deposito minimo 1 satoshi: 0,00000001 BTC o 10 USDT (Trc20)
Deposito massimo: 10,00 BTC
Ritiro minimo: 0,0001 BTC o 1 USDT (Trc20) - manuale con tempi da 5 a 60 minuti
Fees applicate al momento del ritiro: 0,00002 BTC oppure 0,50 USDT (Trc20)
Il ritiro lo si richiede compilando l’apposito modulo sul sito
C'è la possibilità di Interesse Composto giornaliero in automatico se non si ritira (Compounding)
REFERRALS
Commissioni referral: 25% sugli interessi guadagnati dal proprio referral
Partnership Program
C’è la possibilità di iscriversi alla Partnership Program che prevede un investimento bloccato per 30 giorni. Possono aderire un massimo di 8 partner ogni mese.
Ogni giorno si avrà un reddito fisso dello 0,45% con compounding automatico ed alla fine dei 30 giorni si avranno il 2% o il 5% o il 12% del profitto prodotto dalla piattaforma come bonus.
Il wallet su cui si verserà bitcoinearningcityPARTNER non avrà ref e non sarà ref di nessuno e con questo si potrà quindi controllare il wallet dell’Admin
I piani sono tre:
Package 01
Versamento iniziale 0,05 btc
Guadagno giornaliero garantito 0,45%
Bonus finale 2%
Package 02
Versamento iniziale 0,125 btc
Bonus finale 5%
Package 03
Versamento iniziale 0,25 btc
Guadagno giornaliero garantito
Bonus finale 12%
MODALITA' ISCRIZIONE
Il login avverrà poi usando il seguente indirizzo: bitcoinearningcity.com/username
SUPPORTO E CONTATTI
Dunque, l’Amministratore è italiano. Per comunicare o chiedere supporto si può passare dai seguenti canali:
Gruppo Telegram con prove di pagamento:
Admin su Telegram cercatelo come: @BitcoinEarningCityAdmin
E-Mail: info@bitcoinearningcity.com - withdrawal@bitcoinearningcity.com
Prova del mio deposito
Storico della fase di test
Per chi fosse curioso qui troverete il post dell'Admin quando ha iniziato a provare la piattaforma:
TOKEN
L'Admin ha creato un token a supporto di diverse attività finanziabili, qui una descrizione che ha fatto sul progetto: descrizione progetto token
La pagina del token
Il canale su Telegram del token
L’airdrop su Telegram:
FAUCET
É presente un faucet che dá 10 satoshi giornalieri
ROADMAP
Qui c'è la
MONITOR
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
compilare il modulo inserendo un nickname, una mail ed una password e dopo la registrazione si riceverà una mail dove sará indicato il proprio link con cui accedere alla propria area dove sarà possibile, volendo, fare depositi e ritiri.Ovviamente nulla è sicuro al 100% in questi ambiti e uno deve rischiare sempre e solo i soldi che si è disposto a perdere ma qui mi sembra ci sia almeno un minimo di affidabilità oltre che la facilità di comunicare con una persona italiana reale. Per questo il mio consiglio è di iscrivervi per conoscere la piattaforma, facendovi una vostra idea di come funziona frequentando anche il gruppo Telegram e se necessario interloquendo con l’admin. Poi potrete decidere a vostra esclusiva scelta se metterci dei soldi e dargli fiducia come ho fatto io che ho fatto il mio deposito ma non vedrete al momento mie prove di pagamento perché per un po’ prevedo di fare compounding accumulando gli interessi (interesse composto). Che sia pagante lo dicono i monitor ed i messaggi su Telegram degli altri iscritti.
COME FUNZIONA?
Dunque, Bitcoinearningcity è una piattaforma tutta italiana che prevede un sistema automatico che fa operazioni di arbitraggio BTC/USD sui prezzi di 7 exchanges ed è attiva ufficialmente dal 24 giugno 2022 (dopo un periodo di rodaggio e test dei due bot)
Dà la possibilità di usare due algoritmi che lavorano simultaneamente e senza scadenza:
Il primo Bot Trader è Algo408 con INTERESSE FISSO 0,01% giornaliero garantito
Il secondo Bot Trader è AlgoLen con INTERESSE VARIABILE da 0.02% al 5% giornaliero
La percentuale di guadagno è variabile in base alle operazioni fatte nell’arco di 24 ore. Al momento siamo intorno allo 0,45% al giorno se non si hanno ref.
Ogni giorno la propria pagina dovrebbe variare facendo vedere il guadagno giornaliero e quello rispetto alla data di deposito. L'aggiornamento dovrebbe avvenire ogni 24 ore ma considerate che ci sono ancora momenti di mancata sincronizzazione tra attività dei bot e cosa si legge nella pagina web, sono su siti differenti, e quindi potreste trovarla non aggiornata ma se scrivete all’admin sistema sempre tutto manualmente. Normalmente il bot lavora 23 ore 50 minuti al giorno mentre per 10 min di stacco vengono importati i dati sul sito delle pagine personali. Con la futura app, che è in corso di realizzazione, tutto questo non dovrebbe più avvenire e ci sarà la perfetta sincronizzazione.
DEPOSITI E RITIRI
Il capitale è sempre prelevabile, anche tutto, a richiesta quando si vuole
Si possono versare BTC o USDT (per chi non volesse comprare BTC). I USDT saranno immediatamente trasformati in BTC al tasso previsto da Binance, l’operazione inversa verrà fatta sempre al tasso di Binance per ritirare.
Deposito minimo 1 satoshi: 0,00000001 BTC o 10 USDT (Trc20)
Deposito massimo: 10,00 BTC
Ritiro minimo: 0,0001 BTC o 1 USDT (Trc20) - manuale con tempi da 5 a 60 minuti
Fees applicate al momento del ritiro: 0,00002 BTC oppure 0,50 USDT (Trc20)
Il ritiro lo si richiede compilando l’apposito modulo sul sito
C'è la possibilità di Interesse Composto giornaliero in automatico se non si ritira (Compounding)
REFERRALS
Commissioni referral: 25% sugli interessi guadagnati dal proprio referral
Partnership Program
C’è la possibilità di iscriversi alla Partnership Program che prevede un investimento bloccato per 30 giorni. Possono aderire un massimo di 8 partner ogni mese.
Ogni giorno si avrà un reddito fisso dello 0,45% con compounding automatico ed alla fine dei 30 giorni si avranno il 2% o il 5% o il 12% del profitto prodotto dalla piattaforma come bonus.
Il wallet su cui si verserà bitcoinearningcityPARTNER non avrà ref e non sarà ref di nessuno e con questo si potrà quindi controllare il wallet dell’Admin
I piani sono tre:
Package 01
Versamento iniziale 0,05 btc
Bonus finale 2%
Package 02
Versamento iniziale 0,125 btc
Bonus finale 5%
Package 03
Versamento iniziale 0,25 btc
Guadagno giornaliero garantito
Bonus finale 12%
MODALITA' ISCRIZIONE
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
come sopra indicato oppure compilare il classico form Sign Up e inserire nel campo Referral il nome indastria2022.Il login avverrà poi usando il seguente indirizzo: bitcoinearningcity.com/username
SUPPORTO E CONTATTI
Dunque, l’Amministratore è italiano. Per comunicare o chiedere supporto si può passare dai seguenti canali:
Gruppo Telegram con prove di pagamento:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Admin su Telegram cercatelo come: @BitcoinEarningCityAdmin
E-Mail: info@bitcoinearningcity.com - withdrawal@bitcoinearningcity.com
Prova del mio deposito

Storico della fase di test
Per chi fosse curioso qui troverete il post dell'Admin quando ha iniziato a provare la piattaforma:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
TOKEN
L'Admin ha creato un token a supporto di diverse attività finanziabili, qui una descrizione che ha fatto sul progetto: descrizione progetto token
La pagina del token
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il canale su Telegram del token
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!