Guida BITCOINEARNINGCITY - dallo 0,50% al 0,60% al giorno - Admin Italiano

Dall'Admin:
"Buonasera cittadini, da domani sarà online il sito dedicato al progetto token. Ogni progetto che verrà sviluppato o collegato alla nostra realtà sarà sempre separato ma avrà in comune l'utilizzo del token. Questo è l'unico modo per dare valore a una moneta, attraverso il suo utilizzo concreto, piuttosto che limitarla a uno scambio effimero negli exchange. Procederemo alla pubblicazione di tutorial (anche video) che spiegheranno tutte le dinamiche del sito e dei siti che saranno collegati.
E avremo tutto il tempo davanti a noi, e la prima ICO pubblica avrà luogo il 18 aprile, la stessa data del nostro lancio... un ottimo modo per festeggiare il nostro primo anniversario."
 
E come promesso ieri dall'Admin ecco il sito dedicato al token
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Buonasera, signori. Mentre i wallet sono in fase di aggiornamento, abbiamo pubblicato il sito web del Token per darvi un'idea di base, e vi forniremo sempre una notifica anticipata dei nuovi rilasci prima di chiunque altro. Come potete vedere, c'è un conto alla rovescia e avremo il tempo di presentare tutto e di espandere la nostra presenza sui social media, ora che abbiamo nuovo personale che ci aiuta a crescere.
Nelle prossime settimane pubblicheremo diversi tutorial e lanceremo campagne pubblicitarie. Aiutateci a crescere condividendo o votando il nostro progetto sui siti che vi presenteremo. Non vi costerà nulla
"
 
Ultima modifica:
Dall' Admin:
"Buongiorno cittadini, il 90% dei wallet è sincronizzato e il resto è ancora in corso. Sono lieto di annunciare che, a grande richiesta, il faucet tornerà. Preparatevi a una pioggia di satoshi in arrivo."
 
Dal canale B.E.C su Telegram:
"Buongiorno a tutti, abbiamo finalmente configurato tutti gli utenti con il nuovo design. I wallet li si stanno aggiornando con i dati odierni. Una volta completato questo aggiornamento, procederemo a presentare i nostri progetti futuri nei prossimi giorni.
Inoltre, vi ricordiamo che oggi aggiorneremo la pagina delle partnership. Per coloro che sono interessati a partecipare, vi ricordiamo di compilare il modulo al più presto, poiché sono rimasti solo pochi posti disponibili.
"

Ps. Io parteciperò al 5° round partnership con i pack 01 in aggiunta a quanto già presente nel wallet personale
 
Aggiunta una nuova voce nel wallet: Update, con l'indicazione dell'ultima data di aggiornamento del balance personale.
Il mio é aggiornato ad oggi con un +0,47% rispetto a ieri

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Dall'Admin:
"Buongiorno cittadini, con le nuove entrate generate dalla pubblicità e l'aumento di capitale (che ha superato i 7 btc), vi informiamo che a partire dal 15 marzo le percentuali giornaliere aumenteranno allo 0,45% al giorno e dal prossimo giro di partnership la percentuale giornaliera sarà dello 0,48%."

Ovviamente queste sono le percentuali per chi non ha ref
 
Da qualche giorno il mio wallet viene aggiornato ogni 24 ore, sempre un +0,47% giornaliero oggi pari per me a 0,00112933 btc considerando però che una parte del balance l'ho spostata sulla partnership i cui guadagni li vedrò a fine mese
 
Al momento continua il mio wallet ad essere aggiornato giornalmente, sempre sullo 0,47% oggi pari a un + 0,00113912 btc
 
Percentuale minima di guadagno giornaliero portata a 0,45%. Il mio wallet mi dá ora lo 0,49% per via dei ref.
Dall'Admin: "... aumento giornaliero dello 0,45%, dato che abbiamo superato gli 8 BTC di capitale. Il nostro prossimo obiettivo è 10 BTC"
 
Altro messaggio dall'Admin:
"Buongiorno cittadini, nei prossimi giorni faremo una campagna di raccolta fondi per il beta test di uno dei primi progetti legati alla nostra città. Inizieremo con questo progetto, che è uno dei più semplici, e da lì creeremo dei tutorial che non solo spiegheranno il progetto in questione, ma vi aiuteranno anche a capire come funzionano i nostri progetti. Nei nostri progetti, chi aiuterà a svilupparli riceverà una parte in token e avrà diritto a una percentuale mensile dei guadagni del progetto. Per motivi di comunicazione e per dare priorità ai nostri primi utenti storici, la prima campagna sarà aperta solo a coloro che sono già registrati sulla nostra piattaforma."
 
L'Admin ha ripristinato il faucet che c'era all'inizio e che dá 10 satoshi in attesa di sostituirlo con una versione in stile Ruota della Fortuna
 
Dall'Admin:
"Buongiorno a tutti, a causa di diversi tentativi di frode ai nostri danni, in cui abbiamo visto bot o account falsi che si spacciavano per noi, abbiamo deciso di limitare l'accesso alla nostra piattaforma a partire da aprile 2023. L'accesso sarà consentito solo tramite invito e la stessa politica sarà applicata al nostro gruppo Telegram, al quale potranno aderire solo gli utenti registrati. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma riteniamo che sia necessario proteggere noi stessi e i nostri utenti, per continuare a crescere senza ulteriori disturbi o perdite di tempo."
 
Wallet sempre aggiornato con un + 0,00123255 btc rispetto a ieri

L'Admin mostra i guadagni dai banner con cui su siti surfer aumenta le visualizzazioni, guadagni che finiscono nel wallet di chi fa la partnership, ed annuncia: una futura app per wallet multicurrencies con chiavi private, i reflink che saranno attivati solo su richiesta, un'app di messaggistica interna e a giugno i primi ledger personalizzati
 
Inserito il "check balance" che serve a richiedere un controllo del proprio balance che avviene in pochi minuti nel caso non fosse aggiornato
 
E' stata aggiunta sul sito la pagina dei progetti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che potranno essere finanziati.

Intanto proseguo con il mio guadagno giornaliero sullo 0,49-0,48% mentre il 1° Aprile partirà il 6° round della Partnership (che ha però già tutti gli slot prenotati)
 
Proseguono senza problemi i guadagni giornalieri dal mio wallet, 0,50% quello di oggi, e da quello della partnership a cui ho aderito anche in questo round

L'admin ha lanciato i tre primi progetti incubatori che danno anche token BEC come bonus. I progetti sono coperti da un deposito bancario versato dal team a garanzia per il rimborso delle somme versate dai finanziatori se i progetti non dovessero generare abbastanza ricavi >
L'app game:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con pacchetti al costo di 30 USDT
L'exchange:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con pacchetti al costo di 200 USDT
Lo smartphone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con pacchetti al costo di 300 USDT
Questi primi tre progetti saranno dei test per tarare fra 30/45 giorni le % di guadagno ad oggi non conosciute
Tutti i dettagli in italiano nella chat privata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in cui potete iscrivervi dopo l'iscrizione