Bitwala 15 euro gratis con apertura conto (senza deposito)

tonypisa17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2020
14
11
Miglior risposta
0
Vi segnalo la app ,che fa riferimento alla banca tedesca bitwala
Al momento è presente una promozione che prevede l'accredito di 30 euro gratuiti senza deposito dopo l'apertura del conto ( e l'attivazione gratuita di un borsellino bitcoin /ethereum all'interno dell'app) ,per chi si registra tramite il link di un presentatore ( l'accredito dei 30 euro avverrà entro 15 giorni lavorativi dall'apertura del conto)
la promozione termina il 13 febbraio , poi il bonus passa a 15 euro
Per i termini della promozione fate riferimento alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il link dal quale iscriversi è :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta avviatala registrazione è possibile saltare la sezione relativa alle tasse posticipandola
Per l'apertura del conto è necessario fare il riconoscimento tramite videochiamata (il servizio è in inglese e tedesco ,eventualmente potete provare a chiedere di parlare in italiano,se disponibile,altrimenti se masticate poco l'inglese basta chiedergli di parlare lentamente)
Per adesso ho riscontrato qualche problema con le carte di identità cartacee (accettano solo quelle fatte dopo una carta data) ,io ho risolto con il passaporto e un'estratto conto bancario per la prova dell'indirizzo
A volte la videochiamata è un po lenta ad aprirsi ,oggi ho impiegato più di 10 minuti di attesa ,nel weekend sono anche più lenti :-)

Vi indico in linea generale cosa chiedono nella videochiamata:
NOME E COGNOME
DIRE DUE VOLTE YES PER I CONSENSI
GUARDARE DRITTO IN CAMERA
PASSARE LA MANO SINISTRA AVANTI ALLA FACCIA
FARE FOTO AL DOCUMENTO ,in varie prospettive
DIRE DATA DI NASCITA
CONFERMARE NUMERO DI CELLULARE CON SMS

Una volta terminata la videochiamata il conto è aperto , a questo punto andate nelle impostazione ed avviate la procedura per aprire un borsellino bitcoin o ethereum
vi verranno mostrate 12 parole a caso ,segnatevele su un foglio per conservarle o su un file ,poi l'app vi chiede di inserirle nell'ordine giusto , ripetere la stessa procedura per il backup key ed infine inserire una password personale.
Alla fine della procedura comparirà un messaggio che vi conferma di aver ottenuto 30 euro gratuiti che saranno accreditati in 15 giorni lavorativi.
Naturalmente poi potrete presentare amici e parenti con il vostro link personale

Sono a disposizione per qualsiasi dubbio
 
in che senso accettano solo quelle fatte dopo una certa data? intendi dire che accettano solo la CIE? perchè io l'ho appena fatta ma per esigenze urgenti ho dovuto farla cartacea.
 
a me hanno rifiutato quella cartacea fatta 5 anni fa in quanto mi hanno detto che non l'accettavano dato che troppo vecchia,non so dirti onestamente se accettano quella cartacea fatta recentemente ,le varie persone che ho presentato sono riuscite ad aprirlo con carta elettronica o passaporto , se vuoi puoi provare
 
Molto interessante nonostante la limitazione della carta d'identità (alcuni come me hanno ancora quella cartacea). Chiedo ad un moderatore di poter cambiare il titolo in quanto il bonus è passato da 30 € iniziali a 15 € attualmente.
 
  • Like
Reactions: Uploader