Black Italia 2019 new crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

99Kraken

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2019
88
20
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
sono felice di presentarmi il mio nuovo retro,Black Italia con LuxorCMS;
stiamo ancora cercando dei Business Manager.
Fatevi avanti se interessati.

Vi posto alcuni screen del tutto:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pagina Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



P.S: Cerchiamo Business Manager!!
 
Benvenuto su Sciax2, buona permanenza :emoji_slight_smile:
Sposto in Posta qui il link del tuo RetroServer.
 
Vista la mancanza del link per accedere nel retroserver, immagino che l'hotel non sia ancora aperto al pubblico. Modifico il prefix.
 
Buongiorno,come ho scritto stiamo cercando un business manager,appena ne potremo avere uno manderò online il retro :emoji_slight_smile:
 
Invio di post e/o discussioni inutili
Buongiorno,come ho scritto stiamo cercando un business manager,appena ne potremo avere uno manderò online il retro :emoji_slight_smile:
Buon pomeriggio, volevo chiederti se posso chiedere un provino per essere Business Manager, attendo una risposta :emoji_slight_smile:
Guarda, per quel ruolo si entra facilmente! Apri le tasche, apri il tuo portafoglio oppure usi quello di mamma e papà e paga. ahaahahaha

Io vorrei sapere, chi è quel coglione che nel 2019 investe ancora in questi progetti fatti così?
 
  • Like
Reactions: pitauri
Buongiorno,come ho scritto stiamo cercando un business manager,appena ne potremo avere uno manderò online il retro :emoji_slight_smile:
Buon pomeriggio, volevo chiederti se posso chiedere un provino per essere Business Manager, attendo una risposta :emoji_slight_smile:
Guarda, per quel ruolo si entra facilmente! Apri le tasche, apri il tuo portafoglio oppure usi quello di mamma e papà e paga. ahaahahaha

Io vorrei sapere, chi è quel coglione che nel 2019 investe ancora in questi progetti fatti così?
Avverto per post a scopo flame.
 
  • Like
Reactions: #Vincè
Chiudo per mancanza di aggiornamenti.
Se il retroserver è ancora in sviluppo, contattami cliccando qui.

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.