• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BlackBandit 1.0 - MD5 cracker

Galf

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2017
3
11
Miglior risposta
0
Black_Bandit_Logo.png


Salve a tutti, in questi giorni ho scritto un programma che decifra una stringa in MD5, tramite due metodi:
  • Combinazione
  • Dizionario (consigliato per la rapidità)
Il codice è stato scritto interamente da me eccetto la classe md5, di cui ne utilizzo l'algoritmo di cifratura. Devo ammettere che, avendolo scritto di fretta, non è molto ordinato e potrebbe sicuramente essere scritto in maniera migliore, ma il programma in sè funziona molto bene e riesce a decifrare la maggior parte delle stringhe inserite.

NOTA: Non mi assumo nessuna responsabilità, chiunque ne effettui il download si assume automaticamente le responsabilità dell'utilizzo di esso.
Per quanto riguarda il codice, potete modificarlo a vostro piacimento o condividerlo.

Il link per il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
image.png


image.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
Online si trovano diverse soluzioni simili, in ogni caso penso che a qualcuno possa tornare utile... hai fatto bene a postare :emoji_slight_smile: