Roleplay BlackShark 4.0

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

[GM] BlackShark 4.0 [RP]​
by vkekko
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per mostrarvi la GM ufficiale di BlackShark portata all'ultima versione SA-MP (OVVERO LA 0.3.7) stesso da me !
Questa GM è la versione 4.0, ovvero la penultima, ma dato che la nuova versione è a pagamento e questa è abbastanza complicata da trovare, ho deciso di postarvela.
Per scaricare la GM BlackShark 4.0 basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per farla partire basta spostare la cartella Server sul Desktop, e modificare il file server.cfg che si trova all'interno della cartella. Dopo di che basta aprire samp-server.exe e il Server partirà senza problemi. Ho già testato e dopo un paio di ore di gioco non ho riscontrato problemi e bug, quindi spero che questo Topic possa essere di vostro gradimento (DATO CHE MI HA RUBATO ANCHE UN BEL PO' DI ORE PER PORTARLO ALLA 0.3.7, TESTARLO, PROVARE I COMANDI, ENTRARE NEI NEGOZI ECC.) e mi raccomando, non nerdate troppo. :bye:


Attenzione: Postata la BlackShark 5.0 qui.

 
Ultima modifica:
re: BlackShark 4.0 [RP]

1. Non ci vuole nulla a portarla a 0.3.7
2. Non è complicata da trovare
3. è uscita la 5.0 non vedo l'utilità di postare una GM vecchia, se proprio dovevi postarla mettevi la 5.0
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

1° Ci vogliono 5 minuti per portarla alla 0.3.7, questo è vero, ma vel'ho testata prima e ho cercato bug per otre 3 ore e fortunatamente non ce ne sono.
2° Molti siti non postano il Download, ma il sito della mod dove si deve pagare anche questa versione.
3° Se ti informavi la 5.0 si paga, e me la pagavi tu per poi farmela postare?
4° Tutte le cose che hai detto avevano una risposta già nel Topic.
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Si ma inizialmente la 5.0 era gratis, infatti molti ce l'hanno senza pagarla. Basta trovare chi ha il rar :emoji_smiley:
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Questo non lo sapevo, comunque cerca un pò.. NON SI TROVA UN CAZZO :emoji_relieved:
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Su internet non la trovi ma ci sono le persone che te la possono passare
Sarebbe come acchiappare una gallina quando hai mangiato troppo, dal momento che internet è grandissimo e non credo te la passino tanto facilmente. Ad ogni modo, grazie per aver postato questa GM. :emoji_slight_smile:
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Grazie per aver postato questa Gamemode.. solo che non capisco il perchè :emoji_relieved:..
è già stata pubblicata e tu hai solo cambiato la versione (cosa facilissima come tutti sappiamo)
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Grazie a te @frank :emoji_relieved: @christian999 ho voluto pubblicarla perchè la trovavo carina e mi è piaciuta l'idea di condividerla con voi ^^
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

@vkekko l'ho testata a lungo in questi giorni, ma l'unico problema che ho trovato per adesso è il concessionario, come ci aggiungo le auto? Anzi come creo proprio un auto?
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

@PowerInfinite sfortunatamente in questa versione l'autoconcessionario non è stato ultimato, e ci sono soltanto 2 auto.
Si, lo so @vinnythebest, appena avrò tempo ne caricherò qualcuno
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

@PowerInfinite a dire la verità è l'unico problema che ha questo. Se migliori un pò il sistema dell'autoconcessionario esce una roba veramente figa.
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

@PowerInfinite servirebbe soltanto uno Scripter voglioso di 'rimettere a nuovo' la GM.
 
Ultima modifica:
re: BlackShark 4.0 [RP]

Meglio riscriverla, senti a me :soso:

Dai, infondo non è male, come ho già detto servirebbe soltanto 'rimetterla a nuovo'. E' vero che di lavoro da fare c'è n'è.. ma con un pò di buona volontà e un pò di ottimismo la si può anche far 'riemergere', per così dire :emoji_relieved:.
 
re: BlackShark 4.0 [RP]

Scusate ma solo io ci ho impiegato 30 secondi a trovare la v. 5.0 e il server aggiornato alla 0.3.7?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
patpat