Release Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]

Ottimo design utilizzato per il CMS mi piace tanto, lascia a desiderare la base del cms che non ne + dei migliori, ma comunque dai ci sta.
La index soprattutto molto carina.
7/10
 
  • Like
Reactions: ppp_ttn
Salve a tutti, a distanza di quasi un anno sono qui per postarvi la V2 di BlackSky CMS insieme ai suoi DCR ed al DB.
Partiamo dallo stesso discorso del precedente CMS: ho preso una sola pagina, l'ho modificata e sulla base di essa ho creato tutto il CMS. La base è Material Habbo, trovata su Ragezone e della quale lascerò i diritti anche alla fine. Ovviamente è un HOLOcms :emoji_confounded:

CARATTERISTICHE:
Gruppi migliorati (con anche il forum generale e di gruppo e la possibilità di lasciare like e dislike)
Commenti nelle news migliorati (con la possibilità di lasciare like e dislike)
Sistema ricerca amici migliorato
Pannello admin rifatto
Altre caratteristiche (se le ho dimenticate) dovrebbero essere nella prima news che trovate.

ALBUM SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho fatto solo un paio di screen, il resto voglio che lo scopriate voi:emoji_blush:

DOWNLOAD DCR (nulla di che rispetto ai precedenti, cambiano solo vestiti e furni):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD CMS +DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CONSIGLI:
come emulatore va benissimo quello della V1 (clicca qui), insieme a XAMPP 1.7.1 (come al solito).

N.B.: ringrazio moltissimo C Cosimo Celeste per la creazione del file web.config, compatibile con IIS.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DIRITTI: Ragezone per il design del cms (tranne index, register, recupero password e pannello di amministrazione), C Cosimo Celeste per il web.config e me per i vari fix, addon e client.

Alla prossima!
[/QUOTE

Bel lavoro
 
Il CMS, ha delle funzioni, tipo lo shop, etc in ajax?
Che io ricordi, Ajax viene usato solo per alcune chiamate del forum (credo), e forse qualche cosa dell'HelpTool, ma non ricordo bene bene.
Posso chiederti il favore di controllare un attimino, dato che il CMS è il tuo?
Ho appena controllato e viene usato per il forum, in particolare il salvataggio dei post.
 
Il CMS, ha delle funzioni, tipo lo shop, etc in ajax?
Che io ricordi, Ajax viene usato solo per alcune chiamate del forum (credo), e forse qualche cosa dell'HelpTool, ma non ricordo bene bene.
Posso chiederti il favore di controllare un attimino, dato che il CMS è il tuo?
Ho appena controllato e viene usato per il forum, in particolare il salvataggio dei post.
Grazie mille, allora lo scarico e do uno sguardo :emoji_slight_smile:
 
ciao scusami ma il file "config.php" io non lo riesco a trovare come mai ?
Hey, il file die configurazione non si chiama Config.php ma core.php:
All'inizio della pagina devi inserire i dati (:

Se hai altri problemi puoi creare un Topic nella Assistenza tecnican:emoji_slight_smile: