• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida bloccare tastiera in c++

pkrs

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi vi faccio vedere come creare un "virus" in c++ che non fa funzionare la tastiera.Questo è il codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
spero che questa guida venga messa in rilievo;se volete datemi reputazione:ridicolo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Love
Reactions: Fab2 312 3
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Innanzitutto non si chiede reputazione, ne tanto meno incitare con frasi a farlo.
Racchiudo il codice tra i bbcode [noparse]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/noparse].
Ovviamente non rileviamo topic del genere, non perchè non sia buono ma perchè i rilievi vengono dati a topic più informativi e meritevoli.
Metti la fonte del codice preso.
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Fonte mia ù-ù -.-
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Sposto in Programmazione > Guide e Tutorial.

EDIT : Ho sbagliato a spostare la discussione, doveva andare nell'altro Guide & Tutorial, segnalo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: bloccare tastiera in c++

@MauroTheBest Niente blocco note. Il codice in questione va incollato su Visual Studio ( o in qualsiasi altro IDE che permette di scrivere codice in C++ ). Basta compilare il codice sorgente e si ottiene l'exe.
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Sì, appena apri l'exe si blocca automaticamente.
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Se lo vuoi mandare a qualcuno basta che compili il codice sorgente e mandi l'exe che si è generato a chi lo devi mandare. Se vuoi invece sbloccare la tastiera allora al posto di NativeMethods.BlockInput(true); devi mettere NativeMethods.BlockInput(false);
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Se lo vuoi mandare a qualcuno basta che compili il codice sorgente e mandi l'exe che si è generato a chi lo devi mandare. Se vuoi invece sbloccare la tastiera allora al posto di NativeMethods.BlockInput(true); devi mettere NativeMethods.BlockInput(false);

Quindi Posso Anche Creare Un Altro File Con Quel Programma Sostituendo Quella Scritta, In Modo Che Appena Si Blocca La Mia Tastiera, Posso Sbloccarlo?
@System32
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Se lo vuoi mandare a qualcuno basta che compili il codice sorgente e mandi l'exe che si è generato a chi lo devi mandare. Se vuoi invece sbloccare la tastiera allora al posto di NativeMethods.BlockInput(true); devi mettere NativeMethods.BlockInput(false);

Ma una volta riavviato il sistema la tastiera si ripristina?
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

@Mauro se hai altre domande aggiungimi come amico che ne parliamo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mauro se hai bisongo contattami ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fab2 312 3
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Ottimo, spero che ne farai qualche altro topic riguardo a queste piccole cose utili per fare scherzi ai amici e anche moltro altro.
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

Carina come relase, e se la fonte è tua complimenti per aver postato. Bravo!
 
Riferimento: bloccare tastiera in c++

1)Metti fonte o devo segnalare.
2)Cerca di inserire screen.
3)Bravo servirà a molti anche a me ::emoji_relieved:
4):bye: