BLURUM: Vincere premi, facendo ricerche su Google!

LollixMania

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2014
11
28
Miglior risposta
0
Blurum è un sito internet fondato nel 2011 da un'azienza italiana con sede in Italia che ti permette di ricevere fantastici premi... facendo ricerche su Google!
Una volta registrati, ecco come si presenta il sito:
dzjntg.png

Semplicemente facendo una ricerca su Google, Bing, Yahoo o YouTube avremo 1 Punto in più nel nostro conto!
Ma non è l'unico modo per ricevere punti... ce ne sono tanti altri:
Ricerche su Google: 1 Punto in più
Aggiungi un sito ai "Preferiti": 5 Punti in più
Vai ad un indirizzo web: 1 Punto in più
Vai ad uno dei siti preferiti: 1 Punto in più
Invita un amico (tramite e-mail):50 Punti in più se si iscrive (ogni amico, se si iscrive da te, riceve 50 Punti in più)
Sono iscritto da appena 3 giorni e ho già quasi 600 Punti! Conto di prendere un Notebook HP nel giro di due mesi e mezzo ;)

E a cosa servono i punti? Semplice! Con i Punti puoi ricevere un'infinità di premi! Dalle console (Xbox, Playstation,ecc.) ai computer, agli elettrodomestici, e ci sono anche iPhone e MacBook! E non bisogna pagare nulla di più: la spedizione è anche gratuita!
Cosa aspetti ad iscriverti? Questo è il miglior metodo per vincere premi senza fare nulla!

COME ISCRIVERSI
Inviami un messaggio privato o scrivi la tua e-mail con una risposta al Post: in questo modo potrò inviarti un Invito che ti farà iniziare con ben 50 Punti GRATIS!! Invece, se ti registri recandoti sul sito, partirai con 0 Punti... Cosa aspetti?? Inviami subito la tua e-mail o scrivila qui sotto! Inoltre, a tutti coloro che si iscrivono con il mio invito, fornirò supporto e una fantastica strategia da me creata per fare ben 200 Punti al giorno (ovviamente, senza BOT, o senza pratiche illegali che vi fanno rischiare il BAN ;) )
 
Ultima modifica:
Blurum è online dal 2011 ma negli ultimi hanno cominciato a ritardare la consegna dei premi e per "ritardare" non intendo un ritardo di due o tre giorni, ma di ANNI,c'è gente che "ordinato" un premio nel 2013 e lo ha ricevuto solo quest'anno; basta guardare la pagina facebook di blurum.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Blurum è online dal 2011 ma negli ultimi hanno cominciato a ritardare la consegna dei premi e per "ritardare" non intendo un ritardo di due o tre giorni, ma di ANNI,c'è gente che "ordinato" un premio nel 2013 e lo ha ricevuto solo quest'anno; basta guardare la pagina facebook di blurum.

Inviato dal mio Nexus 5

Sì questo è vero, però la maggior parte degli utenti riceve il proprio premio in massimo un mese. E anche gli utenti che hanno premi ancora non accettati prima o poi li ricevono: Blurum è un sito che non truffa i suoi utenti.
Comunque partecipare al sito non costa nulla: al posto di usare Google, usate Blurum... qual è la differenza? :emoji_slight_smile: