Guida BMF 2.0 Torna online più forte di prima

maxstreiker

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2011
79
27
Miglior risposta
0
Vi prego leggete la discussione e non chiudete appena leggete "bot telegram"
Voglio presentarvi un bot telegram che a differenza degli altri bot scam ha un canale dove pubblicano tutte le prove di pagamento inviate dagli utenti stessi e una chat dove c'è gente che afferma di aver ricevuto i pagamenti (motivo per cui mi sono fidato inizialmente ) , non promettono guadagni assurdi in 24h ma hanno dei piani di investimento mensili abbastanza buoni , hanno 3 fonti di guadagno : il mining , il trading , e un servizio di advertising (che potete usare per fare pubblicità a un vostro canale/pagina/sito).
Il bot è online dal 2018 quasi 2 anni ma è stato offline per 6 mesi (non so per quale motivo) , è tornato online con nuove funzioni e ha dato un bonus del 200% a tutti coloro che avevano investito nel vecchio bot per riprendere fiducia nei clienti , in più hanno aperto un contest : chi raggiunge 100 referral attivi vince 0.1 BTC che sono una bella somma quasi (800€) .
Faccio questa discussione perché sono un utente attivo di BMF e credo nel loro "progetto" perché sono gli unici onesti che pagano e lo dimostrano seriamente (con prove REALI) , ma anche perché sto cercando di arrivare a 100 referral e vincere 0.1 BTC (sono onesto e lo ammetto ), quindi qui sotto vi lascio sia il link generale che quello con il mio referral
Vi consiglio di entrare sia nel canale che nel gruppo

Bot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Referral
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gruppo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!