Domanda Bo2 o Ghost?

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Vi è piaciuto di più la modalità zombie di Black ops II oppure quella di Ghost?

Rispondete con una piccola motivazione

A me è piaciuta molto di più quella di Bo2 perchè era un prologo di Bo1 e quindi chi aveva acquistato il primo per giocare a zombie avrebbe acquistato al 70% anche il secondo. Ho provato a giocare ad Extinction ma non mi sa proprio di zombie , anzi e tutt'altra cosa , io avrei messo un prologo dei Black ops
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio bo2 e piu facile mettere le armi in oro , su alcune cose e piu reale , e uno dei miglior giochi di sniper , diciamo che e uno dei migliori call of duty dopo advanced warfare ;)
 
Ovviamente preferisco Black Ops 2 A Ghost sia per la modalità zombie sia per il multiplayer.
Non credo che mi debba dilungare più di tanto per chi ha acquistato tutti e due i titoli conosce le differenze.
 
La modalità Zombie di Black ops 2 è molto interessante e divertente, ha una storia che parte da waw per poi andare a black ops e black ops2, la modalità Estinzione di ghost è davvero pessima, per lo meno a me non piace per nulla..

La modalità di zombie è la mia preferita >_>
 
La modalità Zombie di Black ops 2 è molto interessante e divertente, ha una storia che parte da waw per poi andare a black ops e black ops2, la modalità Estinzione di ghost è davvero pessima, per lo meno a me non piace per nulla..

La modalità di zombie è la mia preferita >_>
Il topic è di Aprile e l'ultima risposta è stata data 30 giorni fa; ti consiglio di controllare il punto 4.5 del regolamento generale riferito al Necroposting http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html . Chiudo il thread e avverto, cerca di stare più attento la prossima volta :emoji_slight_smile:
 
Riguardo la modalità zombie preferisco sicuramente quella di Black Ops II, come nelle altre modalità dal resto: ha subito molti cambiamenti Call of Duty: Ghosts, molti dei quali in negativo patpat.
 
Ho provato tutte e due le modalità e devo dire che la modalità Zombie di BO2 è molto più bella rispetto alla modalità di ghost che sembra combattere contro gli alieni
 
Ovviamente è meglio BO2 sia nella modalità zombie che nella modalità multiplayer...
Ghost è stato uno dei peggiori COD mai rilasciatì fin ora...