Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

Hotel Migliore di Bobba Hotel ? Nessuno...
Tutto Fix 100%
Staff Ottimo
Utenti da 500 Utenti on
Che Aspettate Entrate!!!!!!
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

Aggiornamenti/Fix

- CONDIZIONI totalmente funzionanti.

959570e4afbf36d4821e98c3e6af0dd7.png


- INNESCHI

3dd582f903a35453ff37e0f9444bdb1e.png


1. Scontro
Si innesca quando un furni che si muove si scontra con un avatar. Chi aziona l'innesco è l'avatar che si scontra;

2. Al tempo impostato
Gli effetti vengono innescati al momento determinato, dopo l'azzeramento del timer.

- EFFETTI

e65235e1f2e40abdbb3bfb47282a3b0b.png


1. Espelli utente
Quest'effetto caccia l'utente dalla stanza in base ai criteri di attivazione;

2. Insegui
L'effetto muove il furno verso il BoBBa più vicino, se nella stessa riga o colonna. Se un BoBBa è sulla casella accanto l'innesco Scontro verrà attivato;

3. Punti
Questo effetto da l'ammontare di punti impostato alla squadra che innesca l'effetto. Puoi inoltre decidere quante volte vengono dati i punti durante la partita;

4. Unisciti alla Squadra
L'avatar che aziona l'innesco si unirà ad una squadra pre-selezionata;

5. Lascia la Squadra
L'avatar che aziona l'innesco lasciareà una squadra pre-selezionata.

- EXTRA

455717ff6affd09c6ea0694bb9c25c92.png


1. Classifiche disponibili;

2. Palla Incandescente
La palla incandescente si innalza e si accende.
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

bellissimo hotel..consiglio a tutti
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

A me non mi piace per niente...
1)Giochi NON funzionanti,invece nel mio che è con hamachi...FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE.
2)Gli staff mi sembrano competenti.
3)La index non mi piace
4)la me è carina.
Do 6/10
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

A me non mi piace per niente...
1)Giochi NON funzionanti,invece nel mio che è con hamachi...FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE.
2)Gli staff mi sembrano competenti.
3)La index non mi piace
4)la me è carina.
Do 6/10

Non puoi dare come voto 6/10 ad un retro habbo server come Bobba -.- Innanzitutto i giochi fungono benissimo e non puoi paragonare un tuo retro con HAMACHI a un Bobba hotel.. Si nota anche dalla diffferenza: Bobba ha 800 on il tuo retro ne ha si e no 5. Bobba hotel è munito di VPS, dominio e tutto ciò che un retro con hamachi non può assolutamente avere.
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

Non puoi dare come voto 6/10 ad un retro habbo server come Bobba -.- Innanzitutto i giochi fungono benissimo e non puoi paragonare un tuo retro con HAMACHI a un Bobba hotel.. Si nota anche dalla diffferenza: Bobba ha 800 on il tuo retro ne ha si e no 5. Bobba hotel è munito di VPS, dominio e tutto ciò che un retro con hamachi non può assolutamente avere.

Ognuno è libero di dare il voto che vuole.
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

- - - Aggiornato - - -

:coniglio:
Non puoi dare come voto 6/10 ad un retro habbo server come Bobba -.- Innanzitutto i giochi fungono benissimo e non puoi paragonare un tuo retro con HAMACHI a un Bobba hotel.. Si nota anche dalla diffferenza: Bobba ha 800 on il tuo retro ne ha si e no 5. Bobba hotel è munito di VPS, dominio e tutto ciò che un retro con hamachi non può assolutamente avere.

i retri hamachi possono avere tutto basta che hanno soldi e comprano °-°

comunque index carina mi piace tanto quel blu :emoji_slight_smile: ma me.php mmmh bella ma diamine lol la pubblicità cacciala la lista staff bella pure mi piace molto in quel modo che si vedono solo le teste :emoji_alien: . poi i dcr sono fantastici esco pazzo per quel tipo *-* il catalogo è tutto completo e lo staff è competente

voto?
mmmmh

8/10 :emoji_alien: perchè non piace tanto la pubblicità
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

L'hotel possiamo dire che è fantastico, però c'è la pubblicità proprio sopra al centro della pagina e se apri il catalogo non si può più chiudere ... bisogna migliorare piccoli dettagli per farlo diventare ancora più bello di quanto lo sia.
8/10
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

Aggiornamento 25/07/2014 ore 14.30

BoBBa Hotel è fornito anche di una splendida radio dove potrai ascoltare musica di tutti i generi e inoltre potrai anche fare delle richieste al jukebox che in seguito verranno inserite. Potrai sintonizzarti sulla BoBBa Radio recandoti qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tantissime novità stanno coinvolgendo anche le promozioni che ti permetteranno di ottenere splendidi vantaggi all'interno dell'hotel tutto a poco prezzo. Leggi la news che riguarda il Sold Out estivo per più informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Puoi effettuare acquisti attraverso tre metodi di pagamento, ovvero: PayPal, PayGol e PaySafeCard.

Buona permanenza dal team dello Staff!
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

@nbn mi sono registrato da circa 3 anni fa nu chiamo Cazzuia possibile ricuperare account?
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

@nbn mi sono registrato da circa 3 anni fa nu chiamo Cazzuia possibile ricuperare account?

Ciao ouarou,
sono il Radio Manager del BoBBa Hotel,
ti ricordo che puoi visitare la sezione del nostro SUPPORT per recuperare il tuo account.
Il support è accessibile cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

@nBm Ciao , tu sei il Founder di Bobba e in più il Tecnico di B:censurato::censurato: ? Quindi sei tu ? Sei lo stesso ? Ma sono tutte due tuoi i retri ?

Carino , consiglio di passare su Bobba, CMS FANTASTICO. :emoji_slight_smile:
 
re: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] BoBBa Hotel - V63

Nuovi furni!

SAN VALENTINO 2015

DFoOyOz.png


Nuovi cubi

t49vzKe.png


Lettere

fCk3NSy.png


COLORI E ALTEZZE 100% FIX
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.